1.     Mi trovi su: Homepage #9324086
    Apro questo thread per dare un importane notizia ai fan di Slash. Quest'anno l'ex chitarrista dei guns'nd roses ritorna con un nuovo album che vede la collaborazione con Miles Kennedy (cantante negli Alterbridge). L'album in questione si chiamerà Apocalyptic Love e uscirà il 22 maggio.
    Ecco la traccia fino ad ora nota:
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZB05RxsKxUY
    Ecco la copertina:

Ecco la tracklist:
    Tracklist di “Apocalyptic Love”:

1. Apocalyptic Love
    2. One Last Thrill
    3. Standing in the Sun
    4. You’re A Lie
    5. No More Heroes
    6. Halo
    7. We Will Roam
    8. Anastasia
    9. Not for Me
    10. Bad Rain
    11. Hard & Fast
    12. Far and Away
    13. Shots Fired
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9324087
    Myles Kennedy è semplicemente la rockstar che al momento adoro di più, essendo vocalist degli alter bridge (band che al momento adoro di più:laugh:). Fra i cantanti attuali è uno dei migliori, pensate che addirittura il suo range vocale copre 4 (!!!!!) ottave. Dal vivo poi è fenomenale. Son curioso di ascoltare questo nuovo disco, ma più che altro sono ansioso che gli alter bridge tornino insieme (il 2012 è un anno di pausa dato che myles lavora con slash e gli altri 3 hanno la reunion dei creed) per scrivere altra grandissima musica
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #9324088
    Rik_drakeMyles Kennedy è semplicemente la rockstar che al momento adoro di più, essendo vocalist degli alter bridge (band che al momento adoro di più:laugh:). Fra i cantanti attuali è uno dei migliori, pensate che addirittura il suo range vocale copre 4 (!!!!!) ottave. Dal vivo poi è fenomenale. Son curioso di ascoltare questo nuovo disco, ma più che altro sono ansioso che gli alter bridge tornino insieme (il 2012 è un anno di pausa dato che myles lavora con slash e gli altri 3 hanno la reunion dei creed) per scrivere altra grandissima musica

oltre al fatto che tremonti ha appena fatto il suo album solista... se non ricordo male

comunque kennedy è un grande del rock odierno, la sua tecnica è assolutamente devastante
  4.     Mi trovi su: Homepage #9324089
    Do-You.Frankoltre al fatto che tremonti ha appena fatto il suo album solista... se non ricordo male

comunque kennedy è un grande del rock odierno, la sua tecnica è assolutamente devastante

Si esatto, ricordi benissimo:laugh: Anche il suo album dovrebbe essere prossimo all'uscita
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  5.     Mi trovi su: Homepage #9324090
    Rik_drakeSi esatto, ricordi benissimo:laugh: Anche il suo album dovrebbe essere prossimo all'uscita

Già Miles Kennedy è la migliore voce in circolazione e non mi dispiace come cantante...:thumbup:
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9324091
  7. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9348458
    Slash concerto Apocalyctic Love live streaming New York!!!
    Slash Apocalypctic Love concerto live streaming New YorkIl 22 maggio è il gran giorno di Slash, che festeggia la pubblicazione del suo nuovo disco Apocalypctic Love con un concerto in live streaming da New York. L’intero show sarà trasmesso in diretta a partire dalle 10:15 p.m orario di New York (le 04:15 del 23 maggio in Italia), quando l’ex chitarrista dei Guns ‘N Roses – accompagnato da Myles Kennedy and The Conspirators (Brent Fitz alla batteria e Todd Kerns al basso) – salirà sul palco all’Irving Plaza, naturalmente sold out.

Tutti i brani di Apocalypctic Love sono stati scritti da Slash e Miles Kennedy – il processo produttivo dell’album è stato seguito dalle telecamere, sul canale YouTube del chitarrista ci sono i video – mentre Eric Valentine ha curato la produzione. Il tour di Slash è iniziato il 3 maggio da Baltimora e arriverà in Italia il 23 Giugno, in occasione del Gods Of Metal 2012 (clicca qui per il programma completo), mentre il giorno successivo l’americano si unirà a Ozzy Osbourne per alcuni brani durante il set di Ozzy & Friends.

Clicca qui per accedere al canale che trasmette la diretta del concerto di Slash a New York.
    SET by LAMPO

Slash feat Miles Kennedy- Apocalictyc Love

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina