1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9324092
    Come l'autunno 2011 anche questo autunno prossimo sarà ricco di giochi tutti molto ma molto meritevoli.
    Per cominciare da settembre avremo:
    Borderlands 2(Settembre)
    Far Cry 3(Settembre)
    Bioshock Infinte(Ottobre)
    Assassin's Creed III(Ottobre)
    Medal of Honor Warfighter(Ottobre-Novembre)
    Resident Evil 6(Novembre)
    Tomb Raider(Autunno 2012 generico)
    E questi sono solo ALCUNI dei giochi che usciranno visto che all'E3 verranno annunciati nuovi giochi. Quindi anche quest'anno saremo sommersi da titoloni.
    P.S: Dimenticavo CoD 9 ma quello è così scontato che non serve neanche inserirlo nella lista;)
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9324093
    ... e i soldi mancano as always :lol:

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona
  3. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9324094
    Gian_lorenzo97Come l'autunno 2011 anche questo autunno prossimo sarà ricco di giochi tutti molto ma molto meritevoli.
    Per cominciare da settembre avremo:
    Borderlands 2(Settembre)
    Far Cry 3(Settembre)
    Bioshock Infinte(Ottobre)
    Assassin's Creed III(Ottobre)
    Medal of Honor Warfighter(Ottobre-Novembre)
    Resident Evil 6(Novembre)
    Tomb Raider(Autunno 2012 generico)
    E questi sono solo ALCUNI dei giochi che usciranno visto che all'E3 verranno annunciati nuovi giochi. Quindi anche quest'anno saremo sommersi da titoloni.
    P.S: Dimenticavo CoD 9 ma quello è così scontato che non serve neanche inserirlo nella lista;)

Magari questi commenti si potrebbero anche evitare,giusto per ;)
    By Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9324095
    Tomb raider è 2013 se non mi sbaglio, ma ora controllo... mi sembrava lo avessero già rimandato..
    EDIT: Nulla di ufficiale ancora, solo voci "affidabili"... quindi rimane in 2012-2013
    EDIT 2:E Hitman Absolution?? Quello non lo conti? Speriamo in una data precisa all'E3... magari settembre...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

5.     Mi trovi su: Homepage #9324096
    L'unico che mi interessa davvero è RE6. Sul podio metto anche Bioshock e Borderlands anche se con meno ansia. Gli altri proprio non mi dicono nulla. Comunque... titoli nuovi cercasi disperatamente... (l'unico che si avvicina a qualcosa di nuovo è Bioshock che avrà credo molto poco dei capitoli precedenti)

6.     Mi trovi su: Homepage #9324097
    Diciamo che AC 3 e Borderlands 2 sono quelli che più mi attirano, ci sarebbe anche un certo GTA V, anche se non credo uscirà quest' anno.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9324098
    DaveL'unico che mi interessa davvero è RE6. Sul podio metto anche Bioshock e Borderlands anche se con meno ansia. Gli altri proprio non mi dicono nulla. Comunque... titoli nuovi cercasi disperatamente... (l'unico che si avvicina a qualcosa di nuovo è Bioshock che avrà credo molto poco dei capitoli precedenti)

Anche Dishonored sembra un bel gioco ma credo che esca nel 2013...

Lukision97E The Last of Us? :laugh:

Ho cercato di inserire titoli con una data più o meno precisa. The last of us potrebbe anche uscire nel 2013...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8.     Mi trovi su: Homepage #9324099
    solo nell'autunno? :lol:
    guardate anche gli altri mesi, se non volete perdervi capolavori come per esempio Mass effect 3 che è uscito da pochissimo.

comunque penso che prima prenderò altri titoli tra cui ME3 e poi penserò a Bioshock, RE6 e altri.

EDIT: molto probabilmente prendo l'edizione limitata di Hitman o quella speciale.

Autunno 2012 Pieno di sorprese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina