1.     Mi trovi su: Homepage #9324103
    KINGDOM HEARTS 3D Dream Drop Distance, uscirà in Giappone il 29 Marzo, mentre nel resto del mondo, uscirà nell'estate del 2012.

Cosa ne pensate di questo titolo?
    Io credo che sarà uno dei titoli per 3ds più belli di sempre. Si sveleranno punti chiave della storia, e soprattutto sarà il preludio della battaglia finale.
    Non vedo l'ora di giocare a questo nuovo titolo e, KINGDOM HEARTS 3 si avvicina.:thumbup:

p.s.: la copertina è stupenda.:thumbup:
    Fantasy Genaration

2.     Mi trovi su: Homepage #9324109
    Lo voglio in italia. T_T

Si sà già una data?
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9324111
    Oggi è uscito in Giappone Kingdom Hearts 3D.:thumbup:
    E ora, metto un video opening (mostrato per il 10° anniversario) del gioco.:thumbup:

p.s.: perchè l'opening normale da 3ds non si trova ancora in ottima qualità su Youtube, allora ho deciso di mettere questo, perchè è simile, ed è molto bello.(non vedo l'ora che esca in Italia):thumbup:

http://www.youtube.com/watch?v=SeaCMafD1wA

Fantasy Genaration

4.     Mi trovi su: Homepage #9324112
    Duke NukemLo voglio in italia. T_T

Si sà già una data?

Fantasy FrancyAncora non si ha una data precisa, ma tutte le fonti concordano sul fatto che lo vedremo in Italia nel 2012 (probabilmente estate).:thumbup:

Da quello che è sentito, da qualche parte (scusate non ricordo dove ^^) è stata scritta come data di uscita il 27/7/2012 per poi essere sostituita con un Estate 2012. Non sono aggiornato, quindi può essere che questa data sia stata smentita :laugh: Io spero che esca prima, anche se il 27 Luglio non mi dispiace affatto (è il mio compleanno :lol:)

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  5.     Mi trovi su: Homepage #9324113
    E pensare che, secondo me, è una delle saghe potenzialmente migliori dei videogiochi, ma per colpa di una strategia di marketing PESSIMA non posso diventare "fan" di questa saga...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #9324114
    Ma quando arriva in Italia? Non riesco ad aspettare fino a questa estate :cursing:

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  7.     Mi trovi su: Homepage #9324115
    rudyvicE pensare che, secondo me, è una delle saghe potenzialmente migliori dei videogiochi, ma per colpa di una strategia di marketing PESSIMA non posso diventare "fan" di questa saga...

Non quoto per niente, Kingdom Hearts per quanto sia una buona saga non merita di essere accostata alle migliori per motivi ben maggiori del semplice marketing.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9324116
    Duke NukemNon quoto per niente, Kingdom Hearts per quanto sia una buona saga non merita di essere accostata alle migliori per motivi ben maggiori del semplice marketing.

E perché?
     (10 caratteri)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  9.     Mi trovi su: Homepage #9324117
    rudyvicE perché?
     (10 caratteri)

La telecamera!!! :lol: :lol:

KINGDOM HEARTS 3D: Il continuo di una storia epica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina