1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9324136
    la recente moda di riproporre su ps3 alcune serie di giochi ps2 ci permette di giocare grandi titoli che ci siamo persi negli anni scorsi. volevo chiedere se usciranno mai collezioni per la serie di ratchet and clank (vociferata in rete), i primi due kingdom hearts, ma sopratutto la serie di onimusha e resident evil (in particolare i capitoli per ps1 rifatti su gamecube).
    inoltre sarei lieto se facessero un remake del primo metal gear solid, con stile e gameplay del 4 ed i remake dei primi final fantasy in 2d (remake con le potenzialità grafiche di ps3 ovviamente e non semplici rimasterizzazioni)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9324137
    calandrinola recente moda di riproporre su ps3 alcune serie di giochi ps2 ci permette di giocare grandi titoli che ci siamo persi negli anni scorsi. volevo chiedere se usciranno mai collezioni per la serie di ratchet and clank (vociferata in rete), i primi due kingdom hearts, ma sopratutto la serie di onimusha e resident evil (in particolare i capitoli per ps1 rifatti su gamecube).
    inoltre sarei lieto se facessero un remake del primo metal gear solid, con stile e gameplay del 4 ed i remake dei primi final fantasy in 2d (remake con le potenzialità grafiche di ps3 ovviamente e non semplici rimasterizzazioni)

I più probabili di quelli da te citati secondo me sono R&C e KH, gli altri non credo, soprattutto quelli per PSOne.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9324138
    calandrinola recente moda di riproporre su ps3 alcune serie di giochi ps2 ci permette di giocare grandi titoli che ci siamo persi negli anni scorsi. volevo chiedere se usciranno mai collezioni per la serie di ratchet and clank (vociferata in rete), i primi due kingdom hearts, ma sopratutto la serie di onimusha e resident evil (in particolare i capitoli per ps1 rifatti su gamecube).

ratchet and clank = forse si
    kingdom hearts = probabilmente si
    primo metal gear solid = non penso
    onimusha= non credo
    resident evil =magari... ma se ci vuoi giocare ci sono sullo store
    final fantasy= no. sullo store ci devono essere
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9324139
    per quanto riguarda kingdom hearts playgeneration lo dà per quasi certo, quindi possiamo essere fiduciosi, spero includano anche chains of memories , presa dalla versione ps2 ovviamente, ma tradotta in italiano visto che mi pare che sia uscita solo in giappone...e visto che ci siamo spero che i 2 kh per ps2 vengano presi dalla versioni final mix anch'esse mai uscite dal giappone

collection hd e remake vari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina