1.     Mi trovi su: Homepage #9324226
    Ciao a tutti, è da molto che penso se acquistare uno dei giochi di mass effect dato che io Amo le avventure con storie profonde degne di un film di hollywood ma nn ho mai giocato ad un GDR.Conosco molte cose di questo genere ma nn ho mai acquistato veri GDR come final fantasy anche se da come ho capito nel caso di Mass Effect, questa componente è si accentuata ma è fatta bene unendosi all'ottimo Gameplay.Per ciò volevo avvicinarmi al genere con un prodotto che comunque ha molte cose che adoro.Il problema è che nn so se prendere prima il 2 godendomi tutta la storia o prendere direttamente il 3.Che dite?
  2. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9324227
    Cervone PaolinoCiao a tutti, è da molto che penso se acquistare uno dei giochi di mass effect dato che io Amo le avventure con storie profonde degne di un film di hollywood ma nn ho mai giocato ad un GDR.Conosco molte cose di questo genere ma nn ho mai acquistato veri GDR come final fantasy anche se da come ho capito nel caso di Mass Effect, questa componente è si accentuata ma è fatta bene unendosi all'ottimo Gameplay.Per ciò volevo avvicinarmi al genere con un prodotto che comunque ha molte cose che adoro.Il problema è che nn so se prendere prima il 2 godendomi tutta la storia o prendere direttamente il 3.Che dite?

Guarda ti conviene il 2 a mio parere dato che non costa nulla ormai ed in piu puoi avere il fumetto interattivo che ti racconta la storia del primo in gandi linee e puoi fare anche alcune scelte...
    Poi finito e magari anche platinato ti pigli il terzo che magari si è pure abbassato di prezzo....:001_tongue::001_tongue:

Krona thank you very much!

La morte è solo l'inizio della fine!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9324228
    angel09Guarda ti conviene il 2 a mio parere dato che non costa nulla ormai ed in piu puoi avere il fumetto interattivo che ti racconta la storia del primo in gandi linee e puoi fare anche alcune scelte...
    Poi finito e magari anche platinato ti pigli il terzo che magari si è pure abbassato di prezzo....:001_tongue::001_tongue:

concordo pienamente

firma by Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9324229
    Seppur tu non abbia mai acquistato GDR, Mass Effect probabilmente ti piacerà perchè seppure ci sono elementi caratteristici del genere (tipo avanzamento di livello o anche le scelte multiple nei dialoghi), il gameplay ha una forte vena action. E' un action-GDR, insomma.

Se tu vuoi goderti "la trama profonda degna di un film", come tu stesso dici, ti conviene acquistare prima Mass Effect 2 (che costa intorno ai 20€) che ha un DLC (che puoi scaricare gratuitamente se acquisti il gioco nuovo) che ti permette di vedere un fumetto interattivo che riassume gli avvenimenti del primo Mass Effect.
    Nel frattempo che lo finisci Mass Effect 3 scenderà anche di prezzo (forse) :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Avventure e Shepard!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina