1.     Mi trovi su: Homepage #9324422
    angel09Scusate come da titolo volevo sapere se uscirà oppure è gia in lavorazione un terzo capitolo per questo stupendo gioco??:confused1::confused1:

per adesso non si sa niente, però credo che la suker punch ci farà un pensierino :thumbup:
    IO SONO DI PLAY GENERATION

Giocando: god of war e god of war II
    aspettando:ASSASSIN'S CREED III ,the last of us, [PROTOTYPE 2] e hitman absolution
    prossimi acquisti:kid icarus: uprising(per 3DS) e fallout 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9324423
    ufficialmente? Nulla di detto.
    Voci di corridoio? Si farà sicuramente. Vende, riscuote consensi, inoltre alla fine del finale buono il fulmine finale in un fotogramma diventa un punto di domanda.. fine? No.
    Ma direi che non ci si deve pensare per ora... all'e3 annuncio? Bhò... inFamous (il primo) è il mio gioco preferito e il 2 è tra i migliori che ho quindi voglio un terzo capitolo, ma spero in qualcosa di più convincente rispetto al secondo. Se si prendono anche un annetto in più non mi dispiace...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9324425
    ame99per adesso non si sa niente, però credo che la suker punch ci farà un pensierino :thumbup:

magariiiii... io credo che si faràà!!! quel fulmine alla fine del 2 non credo sia stato messo lì a caso... comunque il 2 è stupendoooo :thumbsup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9324426
    Personalmente spero che non ci sarà un 3° capitolo, mi spiego meglio, nel 2 ogni finale Karmico era a sè stante, non ci sono i presupposti per continuare...almeno non con Cole...Dovrebbero farne due, uno per karma? non credo ._.

Può anche darsi che la Sucker Punch mi stupirà inventandosi chissà che cosa, ma spero non rovinino un gioco, anzi una saga bellissima come quella di inFamous :thumbup:
  5. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9324427
    Edward_ElricPersonalmente spero che non ci sarà un 3° capitolo, mi spiego meglio, nel 2 ogni finale Karmico era a sè stante, non ci sono i presupposti per continuare...almeno non con Cole...Dovrebbero farne due, uno per karma? non credo ._.

Può anche darsi che la Sucker Punch mi stupirà inventandosi chissà che cosa, ma spero non rovinino un gioco, anzi una saga bellissima come quella di inFamous :thumbup:

Io lo spero tanto in una continuzione,sempre che non rovinino la fantastica saga!!!
    Però devo anche dar ragione a Edward Elric sul fatto dei finali da come si concludono.....:cry:

Krona thank you very much!

La morte è solo l'inizio della fine!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9324432
    Spoiler sul finale di InFamous 2->
     Il finale non lascia le speranze per un sequel, ma se vogliono potrebbero sempre inventarsi qualcosa. Magari al momento dell'attivazione dell'RFI ci potrebbe esser stato un malfunzionamento del congegno; e se Cole è definitivamente morto potrebbe avere come protagonista suo fratello (in un dialogo del gioco tra Cole e Kuo lui afferma infatti di avere un fratello minore)
    .
    Io spero vivamente che la saga non si sia fermata.

NickNon ho mai provato InFamous e non lo proverò mai, quindi se esce o non esce un terzo capitolo per me è indifferente.

Fai male, sia il primo che il secondo sono dei grandissimi giochi. Il primo l'avresti potuto (anzi, dovuto) prendere con il "Welcom Back" che c'è stato dopo il blackout del PSN, ma puoi sempre rimediare visto che ormai si trova ad un prezzo stracciato. Se proprio non ti interessa ti invito a provarne almeno la demo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9324433
    Ragazzi comunque penso che il fulmine del 2 sia solo per rendere il finale più "epico", certo sarebbe bello essere smentito, ma penso che se ci sarà il 3 cambieranno protagonista, magari mettono John e quindi un gioco a cavallo tra l1 e il 2 ti fanno vedere come John è
    diventato la bestia ecc. ecc.
    , sarebbe fighissimo.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  8.     Mi trovi su: Homepage #9324435
    ATTENZIONE sto per spoilerare sul finale buono, quindi se volete farlo che non l'avete ancora fatto NON leggete!!!
    Secondo me non si farà, perché alla fine del finale buono Cole muore e con lui tutti i conduit del mondo (lo dice nel filmato finale Zeke, non l'ho inventato) e quindi, se non ci sono più conduit non penso ci possa essere una altro capitolo, anche se mi dispiace dirlo...

infamous 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina