1.     Mi trovi su: Homepage #9324581
    Ragazzi assassin's creed revelation alla game stop è uscito da quasi 4 mesi e lo vendono ancora a 70 euro! Io mi ricordo bene che l'anno scorso AC brotherhood lo comprai dopo meno di due mesi a 50euro (nuovo alla game stop). Come mai questo capitolo ci mette così tanto per svalutarsi? Da cosa dipende?
    Quanto devo aspettare ancora circa?
    Grazie in anticipo per le risposte

ID Psn: LucaTheBest_94
  2. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9324582
    io ti consiglio di aspettare almeno maggio-giugno quando dovrebbe uscire una versione platinum oppure comprarlo online dall'estero anche se non è multilingua; io ho preso a fine novembre il brotherhood da un sito inglese è mi è costato 11.49 euro (incluse spedizioni), nuovo, non usato.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9324583
    lucaRagazzi assassin's creed revelation alla game stop è uscito da quasi 4 mesi e lo vendono ancora a 70 euro! Io mi ricordo bene che l'anno scorso AC brotherhood lo comprai dopo meno di due mesi a 50euro (nuovo alla game stop). Come mai questo capitolo ci mette così tanto per svalutarsi? Da cosa dipende?
    Quanto devo aspettare ancora circa?
    Grazie in anticipo per le risposte

se nn sbaglio da mediaword costa 39.90 come prezzo base

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9324585
    Forse semplicemente perchè per Brotherhood erano calate le vendite e hanno abbassato il prezzo per incentivarle ma così non è per Revelations :closedeyes: I motivi per cui il prezzo di determinati giochi si abbassa sono vari: scelte della Software House (vedi i giochi come COD che calano una volta ogni morte di papa), vendite in calo oppure offerte della stessa catena di videogiochi. Purtroppo si può solo aspettare oppure ricorrere a vie secondarie, prima fra tutte l'acquisto online

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9324586
    WolverineSharingan86Se proprio vuoi prenderlo da Gamestop,usato l ho visto a 54 euro..

Se lo prende usato poi non può giocare online, a meno che non compra l'online pass (10€, quindi alla fine risparmia 6€)

Comunque su Amazon.it costa 39,90...

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Svalutazione AC revelation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina