1.     Mi trovi su: Homepage #9324591
    EDIT DI DUFF: LEGGETE LA MINIFAQ IN CODA AL POST!

MINIFAQ:

Q: Cos'è il DVD virtuale?
    A: Si tratta di un miniportale che stiamo approntando dal quale, attraverso una pass sulla rivista, si potrà scaricare o visionare parte o tutti i contenuti dei DVD di PlayGen, sia in formato video, che in formato iso da masterizzare per vederla su PS3.

Q: Perchè questo cambio?
    A: Stessi contenuti, più flessibilità (chi vuole solo i wallpaper prende solo i wallpaper, chi un video prende/guarda solo un video), e soprattutto PREZZO: € 2,99.

Q: Non trovo il sito, come mai?
    A: Ci potrebbe volere qualche giorno dopo l'uscita del numero per avere l'infrastruttura online. Potremmo dover mettere online le funzionalità una per volta. Vi terremo ovviamente informati qui.

Q: E' una cosa definitiva?
    A: Non necessariamente. Ci sarà bisogno di qualche mese per valutare e trovare la soluzione migliore come offerta, prezzo e quant'altro.

Q: Qual è il gadget del numero?
    A: http://www.webedicola.it/scheda/i-tecnoplus-di-win-magazine-numero-11-11529/11529/

Q: Perchè non c'è il contenuto X nel numero?
    A: Tempistiche, disponibilità dei codici e opportunità. Tutto quanto è umanamente possibile verrà comunque recuperato nel 79.

Q: Dove voto per i migliori del 2011?
    A: Aprirò un 3d stickato ASAP. Non aprite 3d per conto vostro, grazie.

mancano 16 giorni esatti all'uscita di PG 78,cosa attendete di più?io sto aspettando la rece di fifa street... spero che non deluda le mie aspettative...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9324594
    bene... prenderò la versione da 7,99... mio padre da 6 mesi ha perso la vista (non sto trollando :( ),e quindi un telecomando per pc,per ascoltare musica sul pc(glielo accendo la mattina e avvio le canzoni,poi lui si gestisce come gli pare quando sto a scuola),a lui fa molto comodo,ho gia ordinato la gold all'edicolante oggi... scusate se in questo post ho messo un po' di fatti personali che non interesseranno a molti...

3.     Mi trovi su: Homepage #9324598
    Io la recensione di Jak & Daxter HD Collection :shame:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9324599
    DuffmanSpero davvero ce la facciamo a inserirla, ma purtroppo al momento Namco ha mandato solo la versione 360 sia di quello che di Ridge Racer. E roba 360 non ho intenzione di recensirne.

ah... quindi sarà tosta per naruto... quella di FIFA Street ci sarà sicuro?

5.     Mi trovi su: Homepage #9324601
    DuffmanSpero davvero ce la facciamo a inserirla, ma purtroppo al momento Namco ha mandato solo la versione 360 sia di quello che di Ridge Racer. E roba 360 non ho intenzione di recensirne.

HAHAHAAHAHAHA!!!grande duffman, sei il migliore!! :thumbup:

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  6.     Mi trovi su: Homepage #9324602

he si, perche' poi sarebbe traumatico tornare a recensire giochi su ps3 :lol::lol::lol:

scusate ma non ho resistito, la battuta era servita su un piatto d'argento :tongue_smilie:

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9324604
    landj_91No, vedrai che a breve vi arriva anche la versione PS3 :P
    Almeno spero.

Ah, per arrivare arriva sicuro. Ma è un problema di tempo. Fosse arrivato ieri avrei potuto lavorarlo nel weekend. Calcola che lunedì chiudiamo il numero, quindi alla peggio avrei dovuto inserirlo in fase di chiusura ciano martedì. Ed essendo connesso a un pezzo più ampio come quello sugli anime, non potevo lasciare appeso tutto nella speranza che arrivasse. Meglio concentrarsi su altro e farlo bene, visto che comunque i contenuti non mancano e ci sono robe come Mass Effect 3 che richiedono uno sforzo ENORME (il codice è arrivato il 6, fatevi i conti).

Aspettando PG 78 [IN EDICOLA MARTEDI' 27, ANTEPRIMA E FAQ IN OP!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina