1.     Mi trovi su: Homepage #9324953
    Premesso che non metto in dubbio la fondatezza delle notizie scritte sul giornale,nell'ultimo numero dite che alice madness returns costa circa 19 euro...Io sono andato alla fnac e da gamestop e ho notato che il prezzo più conveniente è sui 40....Dove è acquistabile al prezzo descritto nel giornale??

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9324954
    solid.snakePremesso che non metto in dubbio la fondatezza delle notizie scritte sul giornale,nell'ultimo numero dite che alice madness returns costa circa 19 euro...Io sono andato alla fnac e da gamestop e ho notato che il prezzo più conveniente è sui 40....Dove è acquistabile al prezzo descritto nel giornale??

Su amazon.it sta a 29.90 di meno dai siti inglesi.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9324955
    solid.snakePremesso che non metto in dubbio la fondatezza delle notizie scritte sul giornale,nell'ultimo numero dite che alice madness returns costa circa 19 euro...Io sono andato alla fnac e da gamestop e ho notato che il prezzo più conveniente è sui 40....Dove è acquistabile al prezzo descritto nel giornale??

Premesso che non metto in dubbio che leggiate con attenzione, porterei la tua attenzione sull'avvertenza nella prima pagina:

I prezzi segnalati sono i più bassi rilevati nei più noti
    store online
    o nelle maggiori catene commerciali in assenza
    di offerte temporanee, e non necessariamente corrispondono
    con quelli di listino indicati nella guida all’acquisto.

In effetti al momento su thehut costa anche di meno. 18 da solo, e 15 se compri anche un altro gioco.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9324958
    DuffmanPremesso che non metto in dubbio che leggiate con attenzione, porterei la tua attenzione sull'avvertenza nella prima pagina:

In effetti al momento su thehut costa anche di meno. 18 da solo, e 15 se compri anche un altro gioco.

io l'ho preso a 15 sterle su amazon(17 euro circa),la cosa buona è che gamestop l'accetta per le promozioni sui giochi nuovi e lo valuta circa 25 credo:thumbup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

paese delle meraviglie costoso....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina