1.     Mi trovi su: Homepage #9325267
    salve a tutti:laugh:

il titolo credo parli abbastanza chiaramente: vorrei sapere se siete più dei tipi sentimentali, vi lasciate travolgere dal momento per dire un esempio, oppure vi affidate di più alla ragione.:laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9325270
    Niko Petrenko 94salve a tutti:laugh:

il titolo credo parli abbastanza chiaramente: vorrei sapere se siete più dei tipi sentimentali, vi lasciate travolgere dal momento per dire un esempio, oppure vi affidate di più alla ragione.:laugh:

Io sono un maledetto sentimentale, che pero' troppo spesso è bloccato dalla ragione. Coniando un neologismo potrei definirmi un sentimental-razionalista.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9325271

il mio cervello si arrenderà solo al mio cuore....
    frase ad effetto ? :lol:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9325272

Bella domanda...a cui sinceramente non saprei rispondere.

Sono un tipo molto sentimentale ma che pensa almeno una quarantina di volte a quello che deve fare.
    Un tempo ero più sentimentale che razionale, adesso quasi il contrario.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #9325273
    Vario sinceramente, sono si molto impulsivo su quasi tutto ciò che faccio, ma certe volte vado anche a cercare la via migliore per raggiungere un mio obiettivo.

Alla fine dico impulsivo, mi ci rispecchio di più :P
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9325274
    Non saprei rispondere. Cerco come meglio posso di ragionare in ogni situazione, ma mi capita fin troppo spesso di lasciar prevalere le mie emozioni, i miei sentimenti. Ovviamente dipende da caso a caso, ma penso che sono più un tipo sentimentale. Si, non ci sono dubbi. Non so se sono io ad avere una mente così debole da non riuscire a tenere sotto controllo le emozioni o se è così per tutti, ma di sicuro ricorrendo sempre alla ragione si rischia di non godersi quegli attimi sfuggenti che rendono bella la vita. Anche quando le emozioni rischiano di creare situazioni imbarazzanti o ridicole, è meglio accoglierle a braccia aperte, anzichè chiudersi nella ragione e nel pensiero. La ragione è ciò che crea tutti i problemi della nostra vita. Se usassimo solo le nostre emozioni, la nostra vita sarebbe molto più semplice. Dobbiamo però saper sfruttare la ragione, per poter permettere alle nostre emozioni di non "esagerare". Come ci insegna Odisseo, c' è sempre un momento opportuno per tutto. Bisogna essere coerenti col proprio stile di vita, e adottare la ragione per amministrarla. Le altre emozioni ce le godiamo vivendo invece.

Come mi ha insegnato una mia amica: molti esistono, ma pochi vivono.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

7.     Mi trovi su: Homepage #9325277
    Billuz_14Personalmente direi che sono a una via di mezzo: ovviamente al sentimento non si può comandare ma in ogni cosa che si fa nella vita va usata la ragione, così come nell'amore..
    Detto questo: sono un sentimentale che ragiona... e tu?

ovviamente uso anche io la ragione: se andassi solo d'impulso avrei messo le mani addosso a troppe teste di cazzo, mentre con la ragione mi trattengo (anche troppo)
    comunque mi ritengo più una persona sentimentale.
    non riesco a capire il discorso dell'amore... come puoi usare la ragione in quel contesto?:confused1:

Dragon90dipende della situazioni... se non c'è tempo per ragione, vado d'impulso :lol:
    se invece si tratta di una cosa importante, delicata, trovo sempre il tempo per ragionare :D
    tu sto 3d l'hai aperto d'impulso? :lol:

/palle a terra:lol:
    no, ieri parlavo con mio cugino per la mia ff degli elementi: ad esempio il fuoco si ricollega al sentimento mentre il ghiaccio alla ragione e alla fine mi è venuta anche questa domanda:D
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

8.     Mi trovi su: Homepage #9325278
    Direi di essere uno che ragiona prima di agire, ma quando ti trovi in certe situazioni forse è meglio "lasciarsi andare" e sperare di aver fatto la scelta più giusta..soprattutto quando si parla di DONNE :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9325280
    Mi ricorda quando ho studiato illuminismo e romanticismo! :lol:
    Tralasciando quello che ho appena scritto, io penso di essere più sentimentale che ragionevole. È qui c'è più di una persona che credo possa confermare.
    Krona Laida!

sentimento o ragione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina