1.     Mi trovi su: Homepage #9325322
    Sinceramente non sapevo dove scrivere. Mi scuso se ho sbagliato sezione...
    Volevo chiedere un'opinione di questa community riguardo al gioco "Two Worlds II" in tutti i suoi aspetti.
    Voi cosa pensate di questo gioco?
    Non sono sicuro se comprarlo o meno...
    Ringrazio tutti per la disponibilità e le eventuali risposte :)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9325323
    [EnD]xElGalactico--;1853217169Sinceramente non sapevo dove scrivere. Mi scuso se ho sbagliato sezione...
    Volevo chiedere un'opinione di questa community riguardo al gioco "Two Worlds II" in tutti i suoi aspetti.
    Voi cosa pensate di questo gioco?
    Non sono sicuro se comprarlo o meno...
    Ringrazio tutti per la disponibilità e le eventuali risposte :)

Che brutto gioco che hai scelto...no scherzo :P

Io lo avevo, ti basti sapere che non ho finito nemmeno la prima missione, e l'ho subito venduto....a mio parere è SCABROSO sotto tutti i punti di vista :mellow: non salvo niente.

Se proprio vuoi un GDR prenditi i 2 mass effect, oppure skyrim e/o Oblivion....oppure Final fantasy, ce ne sono miliardi di giochi migliori di Two Worlds 2 XD

Poi per carità, se ti piace prendilo ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #9325328
    [EnD]xElGalactico--;1853217672Vediamo che dicono altri al riguardo XD
    Per il momento due commenti negativi XD

Da quel che dicono tutti fa schifo :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9325330
    A me è piaciuto molto, bella trama ottima longevità, tantissimo da fare. Unico problema: difetti tecnici, molti rallentamenti e sistema di combattimento non ottimo per i pochi tasti di un pad. Come già detto da altri, prendilo per pc, è sicuramente meglio e te lo puoi godere ;)
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"

Two Worlds II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina