1.     Mi trovi su: Homepage #9325347
    Gradirei un film di Uncharted 2, che della saga, è l'episodio più emozionante e spettacolare.

Anche un buon action-film di guerra di Modern Warfare 2, sarebbe il massimo, data la campagna.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9325349
    Un bell' Heavy rain, fatto bene, alla David Fincher, credo uscirebbe una gran cosa... la maggior parte delle super produzioni poi sono veramente da film tutto sparaspara, come quelle cose di skyline e altri che sono veramente orrendi, mentre uncharted ha dalla sua gran bei personaggi, divertenti, che lo farebbero diventare un bel blockbuster, alla " Il mistero dei templari" o simili... poi non saprei...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9325350
    Di Mass Effect se ne sta già occupando qualcuno a quanto ne so..sperando sia un film coi controca**i ..anche se le mie speranze vacillano guardando le ultime uscite dei film su licenza di un videogioco :lol:
    Un film forse più abbordabile sarebbe uno con il nome di Deus Ex..la trama c'è, potrebbe anche non essere la solita americanata visto che comunque ci sono molti dialoghi, il che lascerebbe un pò di spazio alla recitazione :laugh:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  4.     Mi trovi su: Homepage #9325351
    Beh,se posso dire la mia i videogiochi sono già dei film....dei film interattivi....sono pochi i film tratti dai videogiochi che sono venuti bene...(Max Payne,Hitman),però se proprio volessi un film mi sa che opterei per un Heavy Rain fatto veramente bene,peccato che sarebbe un po' difficile da farlo considerando tutti i finali...poi da un lato una piccola parte di me vorrebbe vedere un Uncharted sul grande schermo(beh,tecnicamente sono già al lavoro per farlo)...speriamo però che chiunque decida di fare un film su un videogioco lo faccia bene e non alla cavolo
    ID PSN: Matt-JXR

La mia collezione!!!(pubblicata su playgen n°78)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9325352
    hadoken92_Di Mass Effect se ne sta già occupando qualcuno a quanto ne so..sperando sia un film coi controca**i ..anche se le mie speranze vacillano guardando le ultime uscite dei film su licenza di un videogioco :lol:

Di solito nessuno si mette a fare un riassunto dell'opera originale a cui il film si ispira (in questo casi i videogiochi) e questo porta il più delle volte a risultati discutibili. D'altra parte se farebbero cosi chi non conosce il gioco sarebbe soddisfatto ma i fan che hanno giocato direbbero "ho pagato il biglietto per vedere una recita del gioco".

Per questo credo che verrebbero meglio film di giochi che non fanno una storia continua come Mass Effect, anche se mi piacerebbe lo stesso. Ho cercato varie notizie e alcune dicono che la storia sarà diversa dal gioco.

Film su giochi come Uncharted invece, dove ogni capitolo è a se stante verrebbero bene se se ne occuperebbe gente capace perchè potrebbe più sembrare qualcosa non completamente scollegata ai giochi.
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9325358
    faaaaaallout! :Q__
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Di quale gioco vorreste un film?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina