1.     Mi trovi su: Homepage #9325378
    AlexxVENOM :sneaky2:

Una volta avevo pensato di aiutare un tizio a fare un torneo simile ma poi quello ha desistito e non se n'è fatto nulla. Bella iniziativa comunque :laugh:.

Una volta avevo pensato di aiutare un tizio a fare un torneo simile ma poi quello ha desistito e non se n'è fatto nulla. Bella iniziativa comunque :laugh:

Quelli di questo sondaggio sono tutti ottimi personaggi. Il Teschio Rosso è un antagonista coi fiocchi per Cap , capace di atrocità inaudite e di tormentare il Capitano in tutti i modi possibili arrivando persino ad impossessarsi del suo corpo.
    Venom è uno dei migliori antagonisti dell'Uomo Ragno , dotato di capacità straordinarie ( non attivo il senso di ragno di Spidey , è addirittura immune allo Sguardo di Penitenza ) e con poche debolezze , anche se piuttosto marcate. L'accoppiata Venom-Eddi Brock è per me la migliore , sia nella sua fase iniziale in cerca di vendetta nei confronti dell'Uomo Ragno , sia nella fase in cui diventa un'anti-eroe.
    Kingpin è un personaggio geniale. Apparentemente sembra un obeso lardoso ma in realtà è una montagna di muscoli abile in vari tipi di arti marziali. E' anche un personaggi complesso con la sua fissa per Devil e i legami familiari.
    Sue Storm è un altro bel personaggio. E' il meno riuscito dei FF e rappresenta con Reed la parte saggia del gruppo. In battaglia si rivela spesso molto utile ma ancor di più lo è come collante del gruppo.
    L'Uomo Sabbia non lo vedo da un po' ( dalla "Sfida" credo ). L'ho sempre considerato uno dei cattivi più pericolosi per l'Uomo Ragno ma ultimamente non è molto presente , il che è un peccato per me. Una volta appariva molto spesso , ricordo una storia in cui si fonde con Hydro-man creando un mostro di fango. Bel personaggio ma poco sfruttato.
    Anche Ultron come potenza non scherza e anche come astuzia peccato però che le sue creazioni si siano sempre rivoltate contro di lui ( anche se astutamente le aveva programmate per ricostruirlo anche contro la loro volontà ). Ha fatto un sacco di danni come rapire tutti i Vendicatori , impossessarsi di Iron Man e uccidere la moglie di Robert Reynolds. E' stato infine neutralizzato da Ares , in un modo che non mi sarei mai aspettato da Ares :lol:.

2.     Mi trovi su: Homepage #9325383
    Matt DrakeKingpin se non vado errato è nemico non solo di Spiderman,ma anche di DareDevil e di Punisher....

Comunque tra questi voto Venom

Si , ma alla fine tutti gli antagonisti della Marvel hanno dato filo da torcere a più eroi ( e viceversa ). Secondo me si può fare a meno di scrivere il nome dell'eroe accanto a ogni cattivo.

3.     Mi trovi su: Homepage #9325385
    Venom, ma girone difficile.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

[il migliore protagonista]a°girone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina