1.     Mi trovi su: Homepage #9325388
    Dago non so chi sia :lol:.
    Di Nathan Never non ho letto una cippa :D.
    Hulk è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto , quindi il mio voto in questo round è scontato. Mi piace in tutte le sue varianti , sia come selvaggio amico degli animali e ingenuo , che come essere tanto potente quanto intelligente ( Maestro , Sfregio Verde , Merged Hulk ). Un pazzo dotato di millemila personalità che fanno la lotta per uscire da stranissime porte site nella mente di Banner. In un periodo ( era di Apocalisse ) è stato il cavaliere Guerra. Planet Hulk ( in cui è presente come Sfregio Verde ) è uno delle saghe migliori che io abbia mai letto.
    Anche il Dr Connors mi piace molto. E' una bomba a orologeria , una mina vagante. Un momento prima è uno scienziato tranquillo a cui manca un braccio , un momento dopo può esser già diventato un mostro. Nella saga "La Sfida" appare in una forma potentissima capace di condizionare le persone.

2.     Mi trovi su: Homepage #9325394
    Hulk, sisi.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

[Torneo Personaggio Fumetti]GIRONE B°

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina