1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9325395
    Siccome non c'era nessun thread in funzione ne apro uno io.

[FONT="Times New Roman"]Sly Cooper: Thieves in Time[/FONT]

Data di uscita: 2012

Sviluppatore: Sucker Punch

Produttore: Sony

Genere: Azione

Il quarto capitolo della serie in esclusiva Sony,Sly,è Thieves in Time.

Questo capitolo stando ai comunicati ufficiali mescolerà "furtività, abilità da ladro, esplorazione e combattimenti" per coinvolgere il giocatore in un "vero e proprio viaggio intorno al mondo, pieno di epici scontri contro incredibili nemici, missioni piene d'azione, enigmi intriganti, situazioni furtive e tanto altro.
    Nel gioco sarà possibile controllare anche altri personaggi, oltre a Sly, Bentley e Murray, ognuno dei quali avrà abilità e caratteristiche proprie. Il più, il gioco supporterà il 3D stereoscopico.

Qui galleria di immagini :

1: http://www.videogame.it/slycoopertime-ps3/gallery/41657/319870/

2: http://www.videogame.it/a/gallery/38556/309941/

3: http://www.videogame.it/slycoopertime-ps3/gallery/43472/325244/

Che dire Hype,e voi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9325404
    MinatoNamikaze97Io volevo prendere la HD collection,ma poi ho deciso di non prenderla.

Sapete dirmi se come giochi sono belli,in generale comunque come sono.

Peccato che escano poche news,comunque mi sembrano molto belle le meccaniche di giocare con altri personaggi,e probabilmente ci sarà una coop,penso.

Io l'ho provata: il primo è un buon titolo, ma sente il peso degli anni, soprattutto nelle meccaniche; il 2 è stupendo, uno dei migliori platform che io abbia mai provato, grazie soprattutto alle numerose novità nella struttura di gioco e, quindi, ad una maggiore varietà.

Il 3 non l'ho ancora finito, ma mi sta piacendo anch'esso moltissimo, quindi te la consiglio questa collection. :laugh:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9325405
    devo ancora provare i 3 capitoli d ps2....mi sapreste dare qualke dritta in generale sul gioco??xke nn ho proprio idea d come sia a parte ke controllo un procione in stile cartoon

è un gioco simile a Ratchet e clank, ma più tattico e muori con pochi colpi se non stai attento allo stealth. e con i boss devi usare na strategia senò duri ben poco. schiva spesso. 3 giochi molto belli. hanno anche platini facili.

ma non si sa ancora la data di uscita di questo gioco?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9325407
    Vinci41Io sapevo che avevano cambiato sviluppatore :kater2:
    meglio così, Sucker Punch 4 ever!!!!

Eh, infatti il gioco lo sviluppano quelli di Sanzaru Games :asd:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Sly Cooper : Thieves in Time (Thread Ufficiale)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina