1.     Mi trovi su: Homepage #9325449
    Tremate gente perché stavolta la notizia sembra ufficiale: il Grande Fratello chiude per sempre e a darne notizia è nientemeno che Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset e Presidente R.T.I. La notizia ha fatto presto il giro del web ed è stata già riportata su vari giornali tra cui Leggo.it
    Il calo degli ascolti che ha travolto questa dodicesima edizione del Grande Fratello ha costretto la rete a prendere decisioni drastiche e se vogliamo anche definitive. Il vicepresidente Mediaset punta molto sulla qualità dei programmi della tv generalista, ed è altrettanto fermo sull'intenzione di interrompere ciò che effettivamente fatica a ricevere ascolti. Per questo motivo anche il Gf sembra essere finito nella rete: "Sì, il Grande fratello probabilmente ha bisogno di riposare", avrebbe detto il vicepresidente Berlusconi.

fonte: http://www.unonotizie.it

Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9325453
    Duke NukemTremate gente perché stavolta la notizia sembra ufficiale: il Grande Fratello chiude per sempre e a darne notizia è nientemeno che Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset e Presidente R.T.I. La notizia ha fatto presto il giro del web ed è stata già riportata su vari giornali tra cui Leggo.it
    Il calo degli ascolti che ha travolto questa dodicesima edizione del Grande Fratello ha costretto la rete a prendere decisioni drastiche e se vogliamo anche definitive. Il vicepresidente Mediaset punta molto sulla qualità dei programmi della tv generalista, ed è altrettanto fermo sull'intenzione di interrompere ciò che effettivamente fatica a ricevere ascolti. Per questo motivo anche il Gf sembra essere finito nella rete: "Sì, il Grande fratello probabilmente ha bisogno di riposare", avrebbe detto il vicepresidente Berlusconi.

"Il vicepresidente Mediaset punta molto sulla qualità dei programmi della tv generalista" ...Bella questa :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9325455
    Duke NukemTremate gente perché stavolta la notizia sembra ufficiale: il Grande Fratello chiude per sempre e a darne notizia è nientemeno che Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset e Presidente R.T.I. La notizia ha fatto presto il giro del web ed è stata già riportata su vari giornali tra cui Leggo.it

Non sono così convinto. Secondo me potrebbero fare la commercialata che tra 2 o 3 anni riprendono e avranno MOLTI ma MOLTI ascolti e continueranno. Spero di no, ma è il mio sospetto.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9325456
    Alleluja. :sneaky2:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9325459
    Crash_pglIn tutta sincerità?

Fottesega, la tv non la guardo mai (eccettuando sporadicamente Dragonball) :lol:

Nemmeno io la guardo, ma godo come un porco a sapere che quel programma di inutili chiude :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  6. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9325462
    Mah..........non vorrei dire na stunzata,ma secondo me continuano ancora............
    Cmq anche se non facessero il gf 13 faranno al posto di quello altre merdate:thumbdown:
    Io ormai guardo poco la tv,se guardo,guardo simpson,dragonball,leone cane fifone,the money drop,e qualche bel film............

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  7.     Mi trovi su: Homepage #9325463
    Sto godendo come un maiale!

hadoken92_

"Il vicepresidente Mediaset punta molto sulla qualità dei programmi della tv generalista" ...Bella questa :lol:

Dragon90ma non doveva chiudere già da un pezzo?
    comunque che sia gf o altro, canale5 troverà un programma "all'altezza" per sostituirlo

rispondo a tutti e due: hanno già in programma fratello maggiore (si vede la pubblicità)

hadoken92_Nemmeno io la guardo, ma godo come un porco a sapere che quel programma di inutili chiude

mi hai tolto le parole di bocca :yes:

Edward_Elric

Finalmente, dopo 12 edizioni una peggio dell'altra, hanno deciso di chiuderlo For evah!!!!!!!

fantastica :lol:

da che puntata è presa quell'immagine?:lol:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

Grande Fratello chiude PER SEMPRE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina