1.     Mi trovi su: Homepage #9325513
    Ragazzi non ci sono davvero parole, Capcom mi ha veramente deluso... All'inizio volevo fare una mini-recensione su questo "cross-over schiaccia bottoni" (perchè picchiaduro non si può chiamare), ma poi invece ho deciso di esprimere semplicemente un giudizio, ma perdere tempo a scrivere una recensione per il gioco commerciale di turno mi sembrava una perdita di tempo.
    Allora, come avrete gia' capito sono molto deluso da questo gioco, io da fan della serie amo le combo impegnative e la tecnica nei picchiaduro, ma questo gioco a mio modesto parere non ha nulla di tutto questo, ma al contrario è semplificato al massimo, combo da bambini d'asilo (hanno la difficolta' di quelle di dragon ball, per intenderci), gemme che addirittura semplificano ulteriormente... insomma, non ci sono parole anzi si una ce n'è... BUSINESS!!!
    Finchè Capcom metteva tanti dlc a pagamento mi lamentavo poco (se il gioco è bello e tecnico lo sopporto), Ma spacciare per Street fighter una commercialata di queste è davvero allucinante, Capcom ha davvero superato se stessa.
    A me dispiace solo di aver sprecato soldi e di aver preso addirittura la Special edition, che dire per chi cerca un gioco casual per passare il tempo e farsi quattro risate che lo pigli pure, ma per chi si aspetta un nuovo Street fighter mi dispiace deludervi ma avete sbagliato gioco. E pensare che una volta si ci lamentava solo dei personaggi sbilanciati... Beh io vorrei chiedere un pò a tutti cosa ne pensate delle Software House che si rovinano i propri giochi solamente per vendere di più.

    P.S. Grazie per lo sfogo :wink: .

    La risposta è... Nel cuore della lotta!

  2.     Mi trovi su: Homepage #9325514
    In generale sulla capcom la penso allo stesso modo, è ormai da diverso tempo che a mio parere sta sfornarndo delle porcate solo per spillare soldi (varie edizioni Ultimate, Complete, Super, dello stesso gioco). SF X Tekken non l'ho provato ma da giocatore scarso quale sono non posso che approvare la possibilità di realizzare combo senza troppa difficoltà. (come pare sia anche il nuovo Balzblue).


  3.     Mi trovi su: Homepage #9325516
    DaveIn generale sulla capcom la penso allo stesso modo, è ormai da diverso tempo che a mio parere sta sfornarndo delle porcate solo per spillare soldi (varie edizioni Ultimate, Complete, Super, dello stesso gioco). SF X Tekken non l'ho provato ma da giocatore scarso quale sono non posso che approvare la possibilità di realizzare combo senza troppa difficoltà. (come pare sia anche il nuovo Balzblue).


    Beh, finchè mettono dlc e edizioni super di un gioco che mi piace io le acquisto perche alla fine se il gioco piace... il discorso è quando rovinano proprio il gioco e lo semplificano solamente per vendere di più.

    DuffmanLungi da me rovinare il momento "progamer hardcorez", ma che ci siano i controlli semplificati non ha nulla a che vedere con la profondità del sistema di combattimento, che casomai è addirittura sovrabbondante. Ma proprio sono ordini di problemi completamente diversi.

    Giusto per dire, eh.


    Mi dispiace che abbia dato questa impressione, non era proprio mia intenzione, però tu devi capire che la profondita' del sistema di combattimento c'entra eccome.
    Il discorso è che Street fighter è sempre stato un gioco tecnico (a parte per i personaggi un pò sbilanciati) e io quando vedo un gioco che si chiama Street fighter X Tekken e poi dentro ci trovo gemme che semplificano il gioco, Target combo che finiscono con cambio semplicissime (e che quindi continuano ancora) e tante altre cose sbilanciate... beh di certo non è Street fighter tutto ciò.
    Comunque io lo trovo un bel gioco ma Street fighter significa impegno e se la soluzione per vendere di più è rimuovere il nucleo vitale del gioco per me dovrebbero a sto punto chiamarlo Street business X Tekken.

    La risposta è... Nel cuore della lotta!

  4.     Mi trovi su: Homepage #9325517
    Quello è il problema minore, io mi preoccuperei più che altro per i 12 PG già presenti nel gioco venduti separatamente per DLC.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)


    "Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9325518
    Sackman95Mi dispiace che abbia dato questa impressione, non era proprio mia intenzione, però tu devi capire che la profondita' del sistema di combattimento c'entra eccome.


    Credimi, valutare la profondità del sistema di combattimento in base alle Cross Rush o agli input semplificati vuol dire che a) non ti sei preso la briga di esaminare l'importanza della prima nell'ambito delle meccaniche di gioco e b) non hai notato i limiti dei secondi a un livello appena sopra l'ammaccare bottoni, come dicono qua in Calabria.

    Magari fatti un'idea più approfondita e poi ne riparliamo, perchè proprio non è roba che si possa valutare in due secondi, e forse stai dando giudizi con troppa faciloneria.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9325519
    Duke NukemQuello è il problema minore, io mi preoccuperei più che altro per i 12 PG già presenti nel gioco venduti separatamente per DLC.


    Ahah, si è alzato un bel polverone con sta storia dei personaggi DLC gia' presenti su disco... ma che differenza ti fa scusa? Se li avessero separati dal disco e venduti dopo non sarebbe stata la stessa cosa? (Come fanno molte Software House). Anzi così è meglio perchè i personaggi sono compatibili anche con chi non li compra e non succede il casino che hanno combinato su Mortal kombat :lol:. Ripeto, il gioco è bellissimo però se non avessero semplificato le meccaniche e inserito gemme (insomma se non l'avessero reso un cross-over) sarebbe stato MOLTO meglio.

    La risposta è... Nel cuore della lotta!

  7.     Mi trovi su: Homepage #9325520
    Sackman95Ahah, si è alzato un bel polverone con sta storia dei personaggi DLC gia' presenti su disco... ma che differenza ti fa scusa? Se li avessero separati dal disco e venduti dopo non sarebbe stata la stessa cosa?


    Cambia che mi sarei sentito meno preso per il culo. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)


    "Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

  Street Business X Tekken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina