1.     Mi trovi su: Homepage #9325526
    Salve, ho un problema. Un anno fa ho completato circa la metà di Assassin's Creed II con la versione normale del gioco (non mia). Adesso mi è venuta voglia di completarlo ma acquistando la versione platinum non carica i dati della versione normale. C'è una soluzione per poter continuare con i vecchi dati? Grazie in anticipo.
    WOO WOO WOO You know it!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9325527
    Wesley SneijderSalve, ho un problema. Un anno fa ho completato circa la metà di Assassin's Creed II con la versione normale del gioco (non mia). Adesso mi è venuta voglia di completarlo ma acquistando la versione platinum non carica i dati della versione normale. C'è una soluzione per poter continuare con i vecchi dati? Grazie in anticipo.

Stranissimo :blink:

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9325528
    Wesley SneijderSalve, ho un problema. Un anno fa ho completato circa la metà di Assassin's Creed II con la versione normale del gioco (non mia). Adesso mi è venuta voglia di completarlo ma acquistando la versione platinum non carica i dati della versione normale. C'è una soluzione per poter continuare con i vecchi dati? Grazie in anticipo.

per caso è la platinum con le espansioni incluse?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Gioco platinum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina