1.     Mi trovi su: Homepage #9325548
    ruoppoloHo bisogno di andare a prendere l'ohgma infinium da septimus signus ho gia preso la pergamena e il dizionario glieli ho consegnati, tuttavia nn mi da le missioni del sangue... devo fare una determinata missione per sbloccare le missioni del sangue ??? per favore aiutatemi

Mi sono informato un pò su internet, a quanto pare c'è un bug che riguarda questa fase della missione: sembra che il bug si verifichi quando "mescoli" (nel senso che le fai nello stesso momento) questa quest e quella della storia principale "Antica conoscenza", ma potrebbe non essere il tuo caso.

Inoltre, a quanto pare, se negli obiettivi della quest compare "aspetta che Septimus Signus bla bla bla", vai in qualche grande città e dopo un pò di tempo ti porteranno una lettera che ti dice che puoi tornare da lui per la seconda parte della quest.

Comunque potrei sbagliarmi, sono cose che ho appena letto cercando su internet, ma non so quanto sono attendibili. A me la parte di raccogliere i vari campioni di sangue, l'ha data subito dopo aver completato la prima parte.

EDIT Ah, ti sei ricordato di riprendere il Dizionario dalla base su cui l'hai inserito per prendre la Pergamena? Forse l'hai dimenticato lì.

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

2.     Mi trovi su: Homepage #9325550
    ruoppolograzie mille ho fatto come hai detto tu, e ho aspettato nella citta... evvaiiiii :thumbup:

Mi fa piacere! In effetti sarebbe stato noioso doversi rifare tutto per una sola missione :yawnee:

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9325551
    ruoppolograzie mille ho fatto come hai detto tu, e ho aspettato nella citta... evvaiiiii :thumbup:

però c'è il thread ufficiale...
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

aiuto skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina