1.     Mi trovi su: Homepage #9325552
    Ciao a tutti ragazzi, sono qui per provi una domanda:
    Io e i miei amici vorremmo comprare un gioco da poter fare i party o gruppi per giocare insoeme online, peró siamo indecisi se comprare o ssx o twisted metal ( salvo che io ascolto la musica metal) (:
    aspettiamo delle risposte, ringrazio in anticipo e ciaoo

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #9325554
    XX_ale_XXCiao a tutti ragazzi, sono qui per provi una domanda:
    Io e i miei amici vorremmo comprare un gioco da poter fare i party o gruppi per giocare insoeme online, peró siamo indecisi se comprare o ssx o twisted metal ( salvo che io ascolto la musica metal) (:
    aspettiamo delle risposte, ringrazio in anticipo e ciaoo

t consiglio twisted metal xke piu casinista e secondo me in gruppo c si diverte d piu:coool:...ma anke ssx mi sembra ottima ma a parte le discese nn ha molto altro ameno ke voi nn guardiate le classifiche e siate amanti delle statistiche
  3.     Mi trovi su: Homepage #9325556
    krit consiglio twisted metal xke piu casinista e secondo me in gruppo c si diverte d piu:coool:...ma anke ssx mi sembra ottima ma a parte le discese nn ha molto altro ameno ke voi nn guardiate le classifiche e siate amanti delle statistiche

No, no a noi noi interessa piu di tanto le classifiche, comunque grazie (:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  4.     Mi trovi su: Homepage #9325558
    Ho provato di entrambe le demo, SSX a mio parere mi è sembrato divertentissimo, un ritorno alle origine, e molto estremo.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

twisted metal o ssx?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina