1.     Mi trovi su: Homepage #9325575
    DaveNessuno se lo caga? Ho sentito dai miei amici piacchiatori hardcore che è piuttosto valido. Io non vorrei spenderci troppo e adesso costa ancora 45 euro su amazon. Oggi però forse proverò una copia per xbox.

Lo volevo prendere , poi ho sentito dei personaggi DLC già presenti su disco e bloccati ( ben 12 ) e ho cambiato idea...

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9325579
    s1lent17Provato ieri al MediaWorld, troppo semplice e facile da giocare, non fa per me, i picchiaduro li preferisco alla SF normale, molto più tecnici e difficili, poi se lo prenderò aspetto la versione completa e finale, adesso da Capcom non mi faccio più prendere ingiro.

Orpo, beati voi che riuscite a valutare roba così complessa in due secondi. Neanche i giocatori più tecnici che conosco si sono sbilanciati a dare un giudizio su questi aspetti o sul bilanciamento delle gemme (che richiederà MOLTO tempo per essere valutato).
    Detto questo, devo ammettere che il sistema di gioco è fatto in modo che giocando a un livello base*, a una analisi superficiale possa essere scambiato per una roba molto facilona. A un livello superiore è parecchio più complesso di SFIV. Non che sia necessariamente un pregio, intendiamoci.

*detto senza alcuna offesa, eh. Anche il mio gioco in ambito competitivo è a livello base o poco più. Prova ne sia che persino Doc con il suo Blanka di livello ammaccabottoni mi crea problemi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9325580
    ale9441Lo volevo prendere , poi ho sentito dei personaggi DLC già presenti su disco e bloccati ( ben 12 ) e ho cambiato idea...

eh, ma............. questo no cavolo. :glare:

dopo il tuo commento e quello di silent sono sempre più convinto a non acquistarlo. :thumbdown:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9325581
    ale9441Lo volevo prendere , poi ho sentito dei personaggi DLC già presenti su disco e bloccati ( ben 12 ) e ho cambiato idea...

Davvero? Mamma mia la capcom sempre peggio. Io invece avevo sentito che per questo non ci sarebbe stata la Ultimate/complete/super edition. Certo non vuol dire con possono mungere la vacca con qualche altro personaggi. Così però è proprio senza pudore, non reggerebbe più nemmeno la "scusa" Duffiana del rispetto della data di uscita (già abbastanza fragile IMO). Lo comprerò a 20 euro, quasi quasi intanto vado con BB che sta già a 15 £ su zavvi.

5.     Mi trovi su: Homepage #9325582

Quoto, stessa notizia che ho sentito io e stesso motivo per cui non darò un centesimo a Capcom per questo :thumbup:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  6.     Mi trovi su: Homepage #9325584
    I Fratelli OrvietaniOrmai i picchiaduro cerchiamo di comprarli solo a due soldi :cursing:

l'hanno voluto loro. negli ultimi anni ogni 2 mesi c'è qualcosa di "nuovo" ma inevitabilmente per questo genere non è che si possa innavare più di tanto. Il risultato lo vediamo tutti: Ultimate/complete edition a gogo con 3-4 personaggi in più che inevitabilmente non possono costare il prezzo pieno. La solita vecchia legge della domanda e dell'offerta.

Street Fighter X Tekken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina