1.     Mi trovi su: Homepage #9325586
    scelta molto difficile da prendere ma dico spider-man :biggrin:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9325592
    Mr.Jaywow girone bastardissimo questo! però l'indagatore dell'incubo merita il mio voto più di chiunque!

Ma neanche poi tanto , abbiamo l'eroe più banale di tutti , un pistolero implacabile che non mi ha mai appassionato , e un ex soldato che decide di porre fine alle ingiustizie con metodi non sempre condivisibili ( chissà come mai mi ricorda il Punitore , l'unica differenza è che Mister No agisce in paesaggi più esotici ).
    Di validi rimangono alla fine solo Dylan Dog , Iron Man e l'Uomo Ragno. Dylan Dog l'ho seguito poco e mi piace abbastanza ma non può competere con gli altri due.
    Iron Man mi piace molto per i suoi continui alti e bassi. Da geniale proprietario di una delle industrie più grandi del pianeta a prigioniero di guerra , passando per lo scintillante eroe in armatura e l'alcolizzato che ha perso tutto , arrivando poi ad essere il direttore dello SHIELD per poi finire in uno dei casini più grandi della storia del Marvel Universe.
    Anche l'Uomo Ragno è un grande , un personaggio che ha vissuto grandi drammi ma che ha sempre continuato a lottare. I suoi poteri sono geniali , ora è il supereroe più famoso al mondo ma non è affatto un personaggio scontato.
    Tra i due è davvero una bella sfida ma la spunta Spidey per il suo atteggiamento in Civil War , che ho preferito a quello adottato da Iron Man.

3.     Mi trovi su: Homepage #9325595
    Dispiace per Iron e Super Man, ma il mio voto va a l'uomo ragno.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9325597
    il spider-sfigato è troppo forte! :yes:

p.s: chi è Mister No?? D:
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

[Torneo Personaggio Fumetti]GIRONE D°

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina