1.     Mi trovi su: Homepage #9325610
    Capitan America.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9325611
    In questo girone ci sono due colossi. Da un lato il signore del magnetismo , un personaggio complesso non del tutto cattivo dato che vuole solamente impedire che i mutanti siano vittima di un olocausto simile a quello subito dagli ebrei , a cui lui ha assistito da bambino. Ovviamente i suoi metodi sono estremi perchè vuole proteggere i mutanti ad ogni costo ma in vari periodi è stato anche dalla parte del bene. I suoi poteri poi sono eccezionali e davvero d'effetto.
    Cap è invece probabilmente l'eroe per eccellenza dell'universo Marvel. Non ha veri e propri superpoteri , è solo un uomo al top in tutti i suoi aspetti ed è addestrato in una miriade di arti marziali. Ha creato un proprio stile di combattimento basato sull'uso del suo scudo che usa come una naturale estensione del proprio corpo. Ma la sua vera forza sta nelle sue grandi qualità di leader ispiratore. E' dotato inoltre di una saldissima morale che lo porta sempre dalla parte del giusto. E' infatti lui a guidare i ribelli nella Civil War e appena si accorge dei danni che stanno causando si arrende per il bene del popolo. Un vero grande. Il mio voto va a lui.
    Anche Rhino a suo modo è un bel tipo , una vera potenza. Peccato che non brilli per intelligenza , altrimenti sarebbe molto più pericoloso.

[Torneo Personaggio Fumetti]GIRONE E°

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina