1.     Mi trovi su: Homepage #9325623
    allora raga,ho una PS3 fat 80 Gb dall'Aprile del 2009,ad Agosto mi è già "andata in surriscaldamento",con la luce rossa lampeggiante... da allora faccio sessioni che vanno da 1 ora ad 1 ora e mezza... la ventola parte forte gia dopo 10 minuti,la lascio accesa circa 10 minuti dopo queste sessioni per evitare sbalzi di temperatura,e rimane spenta tra una sessione e l'altra 1:30/2... di queste sessioni ne faccio 2-3 al giorno tra me e mio fratello... la domanda è:d'estate quanto tempo può stare accesa?e poi,quanto tempo deve rimanere spenta tra una sessione e l'altra?

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9325624
    killzone97allora raga,ho una PS3 fat 80 Gb dall'Aprile del 2009,ad Agosto mi è già "andata in surriscaldamento",con la luce rossa lampeggiante... da allora faccio sessioni che vanno da 1 ora ad 1 ora e mezza... la ventola parte forte gia dopo 10 minuti,la lascio accesa circa 10 minuti dopo queste sessioni per evitare sbalzi di temperatura,e rimane spenta tra una sessione e l'altra 1:30/2... di queste sessioni ne faccio 2-3 al giorno tra me e mio fratello... la domanda è:d'estate quanto tempo può stare accesa?e poi,quanto tempo deve rimanere spenta tra una sessione e l'altra?

ti consiglio di tenerla in verticale ,scalda meno così:thumbup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9325628
    killzone97sentite,siccome a me è un "carrello porta TV",non posso tenerla in verticale sempre altrimenti va a finire che cade perchè mia madre sta sempre lì a spostare... se la tengo in verticale solo quando ci gioco va bene comunque?

Si, se ti va di farlo sempre.

Ah, ricorda di non spostarla quando è accesa e c'è il disco dentro, se vuoi prova, ma non te lo consiglio. :nosmile:

:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9325629
    Prova a usarla mentre è nel frigo, oppure se ne hai la possibilità è ancora meglio nel freezer :D

XD

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #9325630
    ah,ho dimenticato di dirvi che è messa sopra la tv,essendo un carrello porta tv,la ps3 è sopra,perchè sotto la tv c'è la stampante... quindi anche la ventola della tv influisce... a,per rossocorsa:la metto in verticale prima di accenderla,non quando è con il gioco dentro :D

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

consigli "tecnici"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina