1.     Mi trovi su: Homepage #9325656
    Buona sera ragà, ho bisogno di 8 persone, escluso me, per fare il trofeo "il capo dei capi", che consiste nel respingere 8 avversari durante "Giù le mani".
    Inoltre ho bisogno anche d'aiuto per "Legione del BOOM" (uccisione tripla nella modalità "Roccaforte") e un tavolo completo al poker (mi pare che siano un totale di 5 persone) e fare il trofeo "Faccia da Poker".
    Facendo questi trofei ho il 100% del gioco!

Dai aiutatemi, e vi aiuterò! :D

Partecipanti:

• Alexander: Alexander_Doom2
    • skizzofr3niko: skizzofr3niko
    • Terra 97: LukaUkke97
    • fabius: fabius_00
    • masutti: KangaroujacK
  2.     Mi trovi su: Homepage #9325664
    dove qualche d'uno chiede aiuto, ecco che arriva Kanga! XD
    sono disponibile nell'aiutarti! ah...non è che tu (anche gli altri), invece, mi aiutereste o con AC Brotherhood per arrivare al 50 online o con Burnout Paradise che devo fare quelle cazzo di sfide a tempo online ma sono tutti americani e non capiscono 'na beata minchia di quello che chiedo ._.''?? XD
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  3.     Mi trovi su: Homepage #9325667
    sicuro ... fooooorse posso coinvolgere anche un mio amico ... ma dico FOOOORSE! ah ... io non ho mai giocato online con RDR quindi se farò il coglione non incazzatevi XD ma ormai MW3 è l'online per principio :D :001_wub:
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite

[Trofei Boosting] Red Dead Redemption Undead Nightmare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina