1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9325675
    FUGITSU LUCEcome da titolo, trama generale del passato, ambientazioni e gameplay, dato che thief esisteva da prima, ha preso "spunto" :rolleyes: da esso la serie AC?

si ma se dai qualche dettaglio in più della cosa(con immagini e filmati magari)è meglio,azz è sto thief?:kater2:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9325677
    FUGITSU LUCEcome da titolo, trama generale del passato, ambientazioni e gameplay, dato che thief esisteva da prima, ha preso "spunto" :rolleyes: da esso la serie AC?

possibile che qualcosa sia stato ispirato (leggasi scopiazzato) da li, ma differiscono molto come gameplay; thief era in prima persona mentre ac è in terza ed è a mondo aperto.
    chiaramente bisognerebbe provare entrambi i titoli a ridosso dello stesso periodo per determinare delle differenze meno ovvie di quelle sopra..
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9325680
    Dire copiato per me è esagerato.
    Comunque come già detto da qualcun'altro, differiscono molto nel gameplay, soprattutto perché thief è più stealth rispetto ad AC, dove di fondo si può andare in giro ad accoppare chi si vuole senza particolari ripercussioni

I send my scourge
    I send my sword

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9325686
    Proprio no. Cortesemente, lascia che sia io a spiegare "cosa volevo dire".

Per spiegarmi meglio: in un'intervista di ieri, lo sviluppatore di Gravity Daze ha detto che la sua fonte di ispirazione è stata... Crackdown per 360. Tutti si ispirano a tutto.

Non necessariamente questo significa che il risultato sia in qualche modo una copia. Al di là dello spunto iniziale dello stealth e del fatto di avere come protagonisti assassini incappucciati, Assassin's Creed e Thief non c'entrano un tubo uno con l'altro.

AC ha copiato dalla serie THIEF per PC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina