1.     Mi trovi su: Homepage #9325724
    salve a tutti vorrei ottenere le magie pi§ potenti e gli attacchi più potenti del gioco. mi dite che magie e che attacchi bisogna fondere per ottenere le migliori magie e attacchi del gioco?
    vi faccio un esempio come spigarmi per capire meglio.
    tipo fire più fira più cristallo spint (e solo un esempio)
    grazie in anticipo a tutti quelli che mi saranno d'aiuto :thumbup:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9325725
    Io a suo tempo ricordo di aver preso foglio e penna ed aver provato tutte le possibili combinazioni,(senza salvare ovviamente)però ormai è molto che non ci gioco e a memoria non le ricordo,magari prova come feci io....
    :smile:

Krona thank you very much!

La morte è solo l'inizio della fine!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9325726
    angel09Io a suo tempo ricordo di aver preso foglio e penna ed aver provato tutte le possibili combinazioni,(senza salvare ovviamente)però ormai è molto che non ci gioco e a memoria non le ricordo,magari prova come feci io....
    :smile:

cavolo... ma il problema sta che devi portarle alla classe master per poterle fondere insieme. mi ci vorrà tanto tempo
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9325728
    Tommykairacavolo... ma il problema sta che devi portarle alla classe master per poterle fondere insieme. mi ci vorrà tanto tempo

Lo so per me è stata lunga,diciamo che solo Monster Hunter Freedom Unite batte le ore di gioco passate sulla psp...
    Comunque provero a chiedere a un mio amico magari un modo piu veloce.

5. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9325729
    Odontomarcoio lo sto giocando a livello difficile ma mi sono fermato al drago della strega uffa!!! qualche consiglio?? altrimenti lo rigioco a livello più facile :mad:

Io non ho provato a giocare al livello difficile però magari prova a portarti dietro le magie piu forti e tante pozioni o megapoz,e schiva schiva!!

aiutino kingdom hearts birth by sleep (psp)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina