1.     Mi trovi su: Homepage #9325822
    /Si schiarisce la voce

Stavo dilettandomi al computer quando un'idea mi balenò per la testa, come un fulmine a ciel sereno.
    Sarebbe una cosa caruccia inserire i tags?

Ad esempio:
    A: Strategie per il trofeo X?
    B: Credo che lo sappia il mio amico Gilberto (e taggarlo).

Ci sono reali possibilità che sia una cosa insensata ed irrealizzabile ma dovevo dare sfogo all'io creativo.

2.     Mi trovi su: Homepage #9325827
    Come idea non è male dato che questa funzione è disponibile su molti forum...
    Essendo il forum in vBulletin credo si possa fare...

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9325830
    Come idea non mi dispiace affatto. Insomma se qualcuno scrive @(nome utente) quell'utente sarà avvertito e portato a quel post.

Però è vero, questo non è fb...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9325831
    ale_CL-25Come idea non mi dispiace affatto. Insomma se qualcuno scrive @(nome utente) quell'utente sarà avvertito e portato a quel post.

Però è vero, questo non è fb...

Non mi fraintendete: sono tutto tranne che un patito di FaceBook.
    Però, scherzi a parte, l'utilizzo sarebbe proprio quello esposto da Ale: riportare un utente su una determinata discussione... Personalmente trovo sia utile.

[Udite, udite!]Idea brillante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina