1.     Mi trovi su: Homepage #9325842
    IloveMANGA1991Ciao a tutti, volevo chiedervi se si sa qualcosa sulla conversione dei giochi PSP già acquistati per poi scaricarli su vita?

gioco PSP(negozio)=>codice o altro su PSn=>download gratuito o scontato VITA

Dubito che lo faranno, penso anzi che faranno tipo dei remake come quelli tra ps2 e ps3.. Ormai la retrocompatibilità SONY è bella che morta..
    Alla fine magari aggiungeranno anche lì i trofei, la grafica "migliorata" ma comunque sarà solo un modo per rubare qualche soldo a chi ricomprerà la suddetta versione..
    Io personalmente non ho mai comprato un remake HD e dubito lo farò se non per DMC..
    Riassumendo: no, niente conversione..

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9325843
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se si sa qualcosa sulla conversione dei giochi PSP già acquistati per poi scaricarli su vita?

gioco PSP(negozio)=>codice o altro su PSn=>download gratuito o scontato VITA

Purtroppo ciccia. Hanno dato anche delle spiegazioni discretamente sensate del perchè, ma ho l'impressione che alla fine fosse semplicemente un discorso di problemi tecnici legato alla quantità abnorme di pirateria su PSP in Occidente. Detto tra noi, non è che poi ti sia perso chissà che. Il costo del servizio di download in Giappone è comunque demenziale.

Conversione giochi PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina