1.     Mi trovi su: Homepage #9325849
    Come dicevo nell'altro thread la scelta è difficilissima. I due membri dei Fantastici Quattro mi piacciono molto. Reed è l'uomo più intelligente della Terra e mi è sempre stato molto simpatico con le sue risposte a Sue e il suo classico "Affascinante". Non mi è piaciuto però il suo atteggiamento in Civil War dato che si lascia convincere da Tony Stark a creare un clone di Thor ( insieme a Hank Pym , mi ero dimenticato di includere anche questo tra tutti i danni causati dall'ex Ant-Man ). D'altra parte in Secret Invasion il suo ruolo è decisivo poichè crea un raggio in grado di smascherare gli Skrull e le storie recenti con protagonista il quartetto di eroi mi stanno piacendo molto , specie quella in cui viene a conoscenza di un consiglio formato da molteplici versioni di sè stesso provenienti da universi paralleli.
    La Torcia Umana è forse dopo la Cosa il mio membra preferito dei FF. Divertentissimi i suoi battibecchi con Ben Grimm e con l'uomo Ragno e formidabili alcune sue trovate come quella della vacanza a New World ( vacanza giusto per dire dato il guaio in cui si va a cacciare :lol: ). Anche i suoi poteri poi non sono affatto male data la potenza devastante che può sprigionare.
    Silver Surfer è un altro personaggio che mi piace moltissimo. Accetta di diventare un araldo di Galactus per salvare il suo pianeta natale e arrivato sulla Terra decide di ribellarsi al suo potentissimo padrone mostrando ancora una volta grande nobiltà d'animo. Inoltre è estremamente potente grazie alle sue capacità da araldo. Molto bella la sua versione chiamata Selvaggio d'Argento presente in Planet Hulk.
    Galactus è uno dei più pericolosi e potenti antagonisti dell'universo Marvel. Le sue capacità sono incredibili e ogni volta si rivela un avversario formidabile.
    Carnage è un altro gran personaggio. Un pazzoide che per caso divide la cella con Eddie Brock e quando questi ridiventa Venom e fugge viene in contatto con un frammento del simbionte ed ha così origini Carnage. Avversario formidabile che costringe l'Uomo Ragno e Venom a collaborare per sconfiggerlo.
    Infine c'è il Dr Octopus che è quello che mi piace meno tra questi. Uno scienziato che rimane attaccato al suo strumento durante un esperimento andato male e impazzisce. Carina l'idea dei tenacoli ma ci sono antagonisti migliori.

Il mio voto va dunque a Silver Surfer :D.

2.     Mi trovi su: Homepage #9325854
    chi sono i pagani che non hanno votato Carnage? :glare::glare:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9325855
    Silver Surfer è il più carismatico senza dubbio.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9325858
    Davvero Torcia Umana sta battendo Silver Surfer? .-.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

[Torneo Personaggio Fumetti]GIRONE I°(vero)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina