1.     Mi trovi su: Homepage #9325864
    scusa non era solo DC e Marvel? Quel surrogato gay con l'armatura rosa è di un manga e Spawn è della Image. Dannazione mi hai messo in un bivio tra Logan e Spawn!!!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #9325865
    Victor Von Doom è davvero un grande. Da zingaro oppresso a cui vengono uccisi i genitori a sovrano di Latveria. Esperto in tutti i campi della scienza e nelle arti magiche le sue capacità e i suoi mezzi sono quasi illimitati. Nella saga "Risolvere ogni cosa" uno dei Reed alternativi dice chiaramente che nel multiverso non esiste minaccia più grande di Destino. Nonostante questo in un "What if" in cui viene mostrato cosa sarebbe successo se Destino avesse conservato i poteri dell'arcano lo si vede realizzare un mondo perfetto senza guerre , malattie ecc...
    Alla fine arriva addirittura sacrificarsi per salvare ciò che aveva realizzato.
    D'altronde anche Wolverine è uno dei personaggi. Ha vissuto praticamente tutti i conflitti avvenuti dalla sua nascita ( alla fine del XIX secolo ) ed è persino sopravvissuto alla bomba atomica. Le sue origini rivelano la costante presenza di Romulus alle sue spalle che gli rovina la vita. Anche il suo stile di combattimento e il suo temperamento mi piacciono molto. Quindi la spunta anche se di pochissimo sul Dr Destino :D.
    Spawn ha una bella caratterizzazione grafica ma le sue storie non mi hanno mai appassionato più di tanto ( anche se non ne ho lette molte ).
    Due Facce e Spaventapasseri non mi piacciono molto. Il primo perchè è un pazzo con due personalità , ma ormai per essere un pazzo con la P nei comics ci vuole ben altro , il secondo perchè è un subdolo bastardo.

3.     Mi trovi su: Homepage #9325870
    Nella dura lotta tra Destino, Wolverine e Spawn ha vinto quest'ultimo.
    Simmons è maledettamente carismatico, uno dei supereroi più riusciti di sempre.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

[Torneo Personaggio Fumetti]GIRONE L°

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina