1.     Mi trovi su: Homepage #9325883
    Salve a tutti playmaniaci, vorrei avere il vostro parere su Mass effect 3. Ho finito da poco il gioco completando tutte le missioni(secondarie, n7, missioni della cittadella) e avendo le risorse di guerra quasi a 6900 (senza multiplayer), devo dire che il gioco è davvero bello mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine. Il problema è proprio il finale che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Con l'aiuto di una guida del gioco ho cercato di fare tutto per avere il finale migliore,infatti, al momento della decisone finale ovvero: controlla i razziatori, crea sinergia tra organici e sintetici o distruggi i razziatori. Ho preferito distruggerli. Le conseguenze delle azioni fatte (confrontandole con alcuni video trovati su youtube) sembrano dare dei finali piuttosto simili tra loro con i razzitori che cadono a pezzi, i portali che si ditruggono e la Normandy che viene travolta da un' impulso dell'arma prothean per poi ritorvarsi chi sa dove(?!) e Shepard(nella guida ho letto che può sopravvivere)? Anche voi avete trovato il finale insoddisfaciente? (vi ricordo che la mia è solo un'opinione)

PS: su altri siti (es: ***********) ho notato che si sta facendo una petizione (firme raccolte circa 10000!) per cambiare il finale con una patch o dlc. Qualche possibilità per cambiare il finale c'è? :thumbup:

Grazie :smile:

Mass effect 3: un gioco bellissimo ma con un finale non soddisfaciente(spoiler)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina