1.     Mi trovi su: Homepage #9325913
    Edward_Elricè vero che sarà più shooter rispetto agli altri, ma il free roaming rimarrà invariato ^^

Comunque D1 assolutamente! Adoro la saga e non posso che essere contento del fatto che questo capitolo arrivi anche da noi :thumbup::thumbup:

In USA è uscito 2 gg fa, pensavo di farmelo portare quando vengono i miei amici. Costa solo 45 $.

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9325916
    DaveMah gli altri Yakuza sono calati di brutto in un attimo (conferma anche in USA in 2 giorni da 60 a 45 $$!!). Io aspetterei... (cmq al D1 costa 35 £)

Già, ricordo che il 4 l'ho pagato 11£ XD

Comunque, se è così aspetto a prenderlo, finisco Catherine, inizio finalmente Yakuza 4 e quando l'ho finito ordino il "5". :w00t:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9325919
    Edward_ElricMMh hai ragione, credo che farò così, mi conviene ^^

Siamo riusciti a trasformare un 3ad su un gioco in un "consigli per gli acquisti" XD

:lol:

In tutti i posti in cui risponde dave succede questo :lol:

Dave stava già il 3d ufficiale che ho aperto io comunque :D

Il gioco sinceramente non mi attira molto. Però se viene fuori qualcosa di carino lo prederò di sicuro.
    Attendo invece yakuza 5.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9325920
    ryonarushimaIn tutti i posti in cui risponde dave succede questo :lol:

Dave stava già il 3d ufficiale che ho aperto io comunque :D

Il gioco sinceramente non mi attira molto. Però se viene fuori qualcosa di carino lo prederò di sicuro.
    Attendo invece yakuza 5.

Vero :lol:

Bhè, ryo, potrebbe essere un ottimo passatempo quando non hai più giochi da fare ^^

Una possibilità gliela darei sicuramente :thumbup:

Yakuza Dead Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina