1.     Mi trovi su: Homepage #9325927
    Diventano sempre di più le date di una possibile R&C-Collection (che attendo da anni, visto che mi ero perso i primi due per PS2...) ed ora sembra che uscirà il 19 maggio! :D
    Probabilmente è una data completamente inventata, ma se l'annunciassero la prenderei subito... e voi?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  2.     Mi trovi su: Homepage #9325928
    rudyvicDiventano sempre di più le date di una possibile R&C-Collection (che attendo da anni, visto che mi ero perso i primi due per PS2...) ed ora sembra che uscirà il 19 maggio! :D
    Probabilmente è una data completamente inventata, ma se l'annunciassero la prenderei subito... e voi?

mah sinceramente con tutte queste collection personalmente mi fanno un pò girare i cosiddetti... stanno a mio parere decisamente esagerando, non fanno altro che far uscire collection su collection che iniziano a stancarmi... facessero uscire prima i giochi di questa gen e poi i "restyling".

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9325933
    mmh vediamo....
    MGS collection
    SotC e ico collection
    J&D collection
    e ora questa....

ok ho decisamente troppe collection da comprare :lol:

EDIT: ho dimenticato pure quella di DMC :lol:

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9325934
    Ottimo, devo recuperare ancora la J&D, poi prenderò anche quella di R&C, i miei giochi preferiti in assoluto per PS2. :D

Me gusta :lol:

EDIT: Peccato manchi Gladiator :crying:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9325935
    RED_KiLLeR_XDOttimo, devo recuperare ancora la J&D, poi prenderò anche quella di R&C, i miei giochi preferiti in assoluto per PS2. :D

Me gusta :lol:

EDIT: Peccato manchi Gladiator :crying:

meglio cosi,e un capitolo piuttosto brutto e col diventare noioso
    Se esce a maggio sono felice:D
    Secondo voi vale la pena??ho tutti e 4 R&C per ps2:lol:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  6.     Mi trovi su: Homepage #9325939
    Io detesto le collection. Quelle poche che ho giocato (Ico per esempio) hanno rovinato il ricordo di giochi che all'epoca mi hanno esaltato e ora mi sembrano cagate.
    Potrebbe essere un discorso diverso per R&C dato che ho iniziato questi giochi sulla PS3 e mi sono piaciuti tantissimo (beh a parte l'ultimo All 4 One che è abbastanza orrendo) e potrei fare un salto nel passato. Però non certamente prima che il prezzo sia intorno ai 15 euro.

7.     Mi trovi su: Homepage #9325940
    a dire la verita R&C nn mi e mai piaciuti....preferivo J&D al'epoca....pero magari potrei farci un pensierino o forse no visto ke un mio amico la prenderà sicuramente xke gli piace tantissimo invece odia J&D...il contrario di me insomma:lol:
    giusto x curiosita quali capitoli conterà la collection?
  8. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9325941
    kria dire la verita R&C nn mi e mai piaciuti....preferivo J&D al'epoca....pero magari potrei farci un pensierino o forse no visto ke un mio amico la prenderà sicuramente xke gli piace tantissimo invece odia J&D...il contrario di me insomma:lol:
    giusto x curiosita quali capitoli conterà la collection?

Ratchet e clank , Ratchet e clank 2 Fuoco a volontà , Ratchet e clank 3
    insomma i primi 3 per ps2

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

Ratchet & Clank HD Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina