1.     Mi trovi su: Homepage #9326019
    Allora raga, in 5 (sì, cinque persone) siamo riusciti a far collegare il router 3g a internet e al psn.
    Ma la gioia è durata per poco. perché ho dovuto per forza di cose staccare il router dalla sala per portarlo in camera mia.
    Se prima tutto fungeva, ora niente. Abbiamo dovuto resettare il router per rifarlo funzionare.
    Ora mi chiedo: come faccio, quando finisco di giocare (semmai riuscirò) a spegnere il router senza che perda le impostazioni messe per poter giocare online?
    Help, dai che ci sono :smilie_bigeye:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9326021
    Dragon90Allora raga, in 5 (sì, cinque persone) siamo riusciti a far collegare il router 3g a internet e al psn.
    Ma la gioia è durata per poco. perché ho dovuto per forza di cose staccare il router dalla sala per portarlo in camera mia.
    Se prima tutto fungeva, ora niente. Abbiamo dovuto resettare il router per rifarlo funzionare.
    Ora mi chiedo: come faccio, quando finisco di giocare (semmai riuscirò) a spegnere il router senza che perda le impostazioni messe per poter giocare online?
    Help, dai che ci sono :smilie_bigeye:

ti svelo un segreto:nn spegnere il modem:lol:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9326028
    Dragon90per mancanza di altri suggerimenti, ho fatto che staccarlo. anche perché era acceso da circa 1 ora e mezza, e stava già bollendo .-.

il mio della infostrada consuma 12 V ,grosso modo dovrebbero consumare tutti tanto ,mica ti ci vuole un traliccio dell'enel:lol:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9326031
    Dragon90 e i suoi tentativi di connessione.

Ma per caso "La Storia Infinita" è ispirato a te? :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Si può spegnere un router 3g senza fare danni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina