1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9326082
    FUGITSU LUCEciao, ho letto nel 3D "lista utenti affidabili 3.0" che molti utenti su playgen nel mercatino sono stati truffati e non hanno potuto fare nulla, come mai? i carabinieri che vi hanno detto per rinunciare?

Ciao,a me e successo circa 2 anni fà,con un utente ,che ci eravamo messi d'accordo (io li davo GT5 prologue + Ratchet e clank alla ricerca del tesoro e lui mi dava MW2)
    Questo/a Bastardo/a mi ha truffato me e un altro utente contemporaneamente:mad:
    Volevo andare dai carabinieri ma ci ho lasciato perdere....................
    Dal quel momento non ho più fatto scambi,(mi dispiace per utenti affidabili che non hanno colpa,ma io non mi fido più) e cosi me li vado comprare o di persona oppure su siti affidabili.
    Queste persone li darei 4 schiaffi in faccia!!!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #9326083
    ManuelrallydirtCiao,a me e successo circa 2 anni fà,con un utente ,che ci eravamo messi d'accordo (io li davo GT5 prologue + Ratchet e clank alla ricerca del tesoro e lui mi dava MW2)
    Questo/a Bastardo/a mi ha truffato me e un altro utente contemporaneamente:mad:
    Volevo andare dai carabinieri ma ci ho lasciato perdere....................
    Dal quel momento non ho più fatto scambi,(mi dispiace per utenti affidabili che non hanno colpa,ma io non mi fido più) e cosi me li vado comprare o di persona oppure su siti affidabili.
    Queste persone li darei 4 schiaffi in faccia!!!

Non mi sembra concettualmente corretto.

Se guardi nella lista degli utenti affidabili molti hanno tantissimi punti e acquirenti più che contenti.
    Per me non devi lasciar perdere solo perchè sei stato truffato da uno, i ladri sono ovunque, ma non va mai bene banalizzare.
    E' una mia opinione eh, poi tu fai come vuoi. :laugh:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9326084
    Duke NukemNon mi sembra concettualmente corretto.

Se guardi nella lista degli utenti affidabili molti hanno tantissimi punti e acquirenti più che contenti.
    Per me non devi lasciar perdere solo perchè sei stato truffato da uno, i ladri sono ovunque, ma non va mai bene banalizzare.

Hai ragione,però quando vieni truffato una volta l'altra ci stai più attento
    Poi e anche vero che non bisogna fare l'erba tutto di un fascio

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9326085
    Duke NukemNon mi sembra concettualmente corretto.

ManuelrallydirtHai ragione,però quando vieni truffato una volta l'altra ci stai più attento
    Poi e anche vero che non bisogna fare l'erba tutto di un fascio

Infatti dopo un bel pò di truffe (per fortuna nn subite da me)ho proposta la regola che chi nn ha feed positivi deve spedire per primo:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9326088
    junglemannaa al massimo qualche ritardo nelle spedizioni o qualche "malinteso" tipo un gioco pal ita per un gioco pal uk o roba simile:glare:

quoto con jungleman...se un utente corrento puo spedire anche per primo se ha 0 feed e dimostra la sua serieta ma si puo essere truffati in ogni momento quindi prima di scambiare o altro bisogna capira chi hai dall altra parte per fortuna non sono mai stato truffato

Truffe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina