1.     Mi trovi su: Homepage #9326131
    salve a tutti.
    ieri siamo andati a comprare la nintendo 3ds più un gioco. qui tutto normale arriviamo a casa apriamo gioco e console e troviamo 1 scheda con dei numeri e lettere. leggo ben il foglietto e per ogni gioco che prendi e console della nintendo hai punti stella che puoi inserire in un tuo account della nintendo club. la console vale 1000 punti e ogni giochi 250. piu stelle hai più bei premi puoi richiedere. tipo giochi, gadget, ecc. era da tanto che non prendevamo giochi per nintendo. ma mi sembra un idea eccezionale. che serve a far comprare giochi nuovi invece che usati. ecco la sony dove avere un idea così no il pass online! che tutela solo il guadagno loro e non noi utenti.
    ecco devo dire che la nintendo per questa cosa la stimo molto...
    la sony ha deluso con il pass online e la nintendo è stata GRANDE a venire incontro a noi giocatori con un incentivo niente male.
    voi che ne pensate?

ecco il catalogo
    http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/club_nintendo/star_catalogo_5823.html
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9326133
    Wow sì sì grande idea...peccato che per avere il primo premio serio devi avere come minimo 4000 stelle (facciamo 3000?) e questo significa che devi prendere console + 8/12 giochi...che finchè si tratta dei punti del supermercato o del benzinaio vanno anche bene perchè stiamo parlando di cose necessarie...ma i videogiochi, per quanto tutti noi ne vogliamo un fottio NON sono necessari alla stregua di benzina e cibarie...

E poi...basta prendere 8 giochi...? No..i giochi DEVONO essere NINTENDO...se cominci a prendere un gioco Ubisoft o EA le stelle già non ce le hai...almeno così funzionava quando lo avevo io...avevo DS, Professor Layton, Final Fantasy 3 e Dragon Quest...e solo Professor Layton (di proprietà Nintendo e non Square Enix) mi dava le stelle...questo vuol dire che devi comprare tutti quei giochini idioti tipo Nintendogs o Giulia che Passione XD

Poi non capisco perchè urlare contro l'online pass...l'online pass lo devi acquistare solo se prendi il gioco usato...ed è un modo per combattere il mercato dell'usato...e NON è una cosa che fa solo Sony...anzi, la prima a farla è stata EA...e se compri il gioco nuovo l'online pass non lo devi mica acquistare XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #9326135
    DagoWow sì sì grande idea...peccato che per avere il primo premio serio devi avere come minimo 4000 stelle (facciamo 3000?) e questo significa che devi prendere console + 8/12 giochi...che finchè si tratta dei punti del supermercato o del benzinaio vanno anche bene perchè stiamo parlando di cose necessarie...ma i videogiochi, per quanto tutti noi ne vogliamo un fottio NON sono necessari alla stregua di benzina e cibarie...

E poi...basta prendere 8 giochi...? No..i giochi DEVONO essere NINTENDO...se cominci a prendere un gioco Ubisoft o EA le stelle già non ce le hai...almeno così funzionava quando lo avevo io...avevo DS, Professor Layton, Final Fantasy 3 e Dragon Quest...e solo Professor Layton (di proprietà Nintendo e non Square Enix) mi dava le stelle...questo vuol dire che devi comprare tutti quei giochini idioti tipo Nintendogs o Giulia che Passione XD

Poi non capisco perchè urlare contro l'online pass...l'online pass lo devi acquistare solo se prendi il gioco usato...ed è un modo per combattere il mercato dell'usato...e NON è una cosa che fa solo Sony...anzi, la prima a farla è stata EA...e se compri il gioco nuovo l'online pass non lo devi mica acquistare XD

si beh dai ma è una buona idea comunque.

beh io prima prendevo giochi usati. ora mi tocca spendere di più per giocare online. se almeno la sony avrebbe fatto come la nintendo penso che almeno io i giochi nuovi li avrei comprati più volentieri :thumbup:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9326136
    come hai detto tu la trovo davvero un'ottima idea!!!! :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9326137
    Tommykairasi beh dai ma è una buona idea comunque.

beh io prima prendevo giochi usati. ora mi tocca spendere di più per giocare online. se almeno la sony avrebbe fatto come la nintendo penso che almeno io i giochi nuovi li avrei comprati più volentieri :thumbup:

Ti ripeto che non è iniziativa Sony far pagare l'online pass XD è iniziativa di TUTTE le software house ^^' E poi nessuno ti obbliga a giocare online XD Inoltre anche Nintendo sta pensando di combattere in questo modo il mercato dell'usato...e incentivare le persone a comprare più giochi possibili per avere il volante dorato (XD) non mi sembra così bello ^^'
  6.     Mi trovi su: Homepage #9326138
    DagoTi ripeto che non è iniziativa Sony far pagare l'online pass XD è iniziativa di TUTTE le software house ^^' E poi nessuno ti obbliga a giocare online XD Inoltre anche Nintendo sta pensando di combattere in questo modo il mercato dell'usato...e incentivare le persone a comprare più giochi possibili per avere il volante dorato (XD) non mi sembra così bello ^^'

si ok ho capito cosa intendi. nessuno mi obbliga a giocare online? cioè io compro un gioco x giocare solo metà gioco???? ma che discorso è questo?
    beh almeno ci ha provato la sony non l'ha fatto e a mio parere è un ottima idea incentiva la gente specialmente chi compra tanto e chi colleziona. siccome io ho
    ps1 ps2 2 ps3 wii psp gba e ds3. non sto dalla parte di nessuno perchè amo giocare ma secondo me la nintendo è venuta più incontro che poteva confronto la sony. lasciamo stare le case prodruttrici EA ubisoft ecc. la nintendo nel suo piccolo di games ha voluto incentivare il cliente.

7.     Mi trovi su: Homepage #9326139
    Tommykairasi ok ho capito cosa intendi. nessuno mi obbliga a giocare online? cioè io compro un gioco x giocare solo metà gioco???? ma che discorso è questo?
    beh almeno ci ha provato la sony non l'ha fatto e a mio parere è un ottima idea incentiva la gente specialmente chi compra tanto e chi colleziona. siccome io ho
    ps1 ps2 2 ps3 wii psp gba e ds3. non sto dalla parte di nessuno perchè amo giocare ma secondo me la nintendo è venuta più incontro che poteva confronto la sony. lasciamo stare le case prodruttrici EA ubisoft ecc. la nintendo nel suo piccolo di games ha voluto incentivare il cliente.

Per giocare solo metà gioco...? Quindi quando fai giochi PSOne e PS2 intanto pensi: " che schifo sto facendo un gioco a metà!"...mi sembra assurdo...se vuoi giocare con qualcun altro a titoli come Gran Turismo, Fifa o Rock Band puoi benissimo farlo a casa ^^' Io online non ci sto quasi più giocando perchè preferisco di gran lunga giocare con gli amici vicino...poi se ogni tanto capita, giocare online ci può stare...

Poi ripeto di nuovo che una cosa del genere può funzionare solo per supermercati e simili...perchè parliamo di cose necessarie, di cui non puoi fare a meno...in questo modo incentivi il giocatore a comprare giochi, magari anche scadenti (vedi Giulia che Passione e Nintendogs...) per avere "gratis" qualche stupido gadget...che se lo trovi in giro spendi sicuramente di meno ^^'

4000 punti per il Wii Golden Wheel equivalgono a console +12 giochi...e ci tengo a sottolineare che devono essere Nintendo...quindi solo Mario, Zelda e via dicendo...per prendere 12 giochi + console devi spendere minimo più di 500€...e a parte il fatto che dopo un po' i punti scadono (mi sembra ogni 1 o 2 anni...), la vedo dura che tu vada a comprare 12 giochi Nintendo in quel lasso di tempo...e poi ti sembrerà di aver speso 500€ per un volante che costa quanto...?un decimo di quel prezzo...?ah già...ma è dorato XD

5500 punti per l borsa accessori DS, tra l'altro di un colore orribile XD (marrone) equivalgono a console + 18 giochi...per una cosa che spendi 20/30€ e la trovi pure migliore XD

4000 punti per 1000 Nintendo Points...che se li compri quanto costano...? Fai prima a comprarli o a prendere 12 giochi Nintendo...?

7000 punti per la tracolla Nintendo DSi...console + 24 giochi...a 50€ in un negozio specializzato Nintendo sicuramente la trovi ^^'

E poi suonerie, sfondi e adesivi per poche centinaia di punti...ma che te ne fai dico io? XD Le cose elencate sopra almeno sono utili...

E poi preferisco di gran lunga un servizio come il Playstation Plus dove pago 50€ all'anno e mi regalano una marea di giochi, sfondi e contenuti esclusivi a cui posso accedere...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9326140
    Questa idea l'ha sempre avuta la nintendo, fin dai primi giochi del gameboy advange, se non prima.
    Beh rettifico che la console 3ds vale 750 punti non 1000, riguardo a questo è sempre stata un ottima idea da parte della grande N per combattere l'usato :)
    e come premi non ci sono solo giochi ma anche gadget tipo custodie del ds e altro =)

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  9.     Mi trovi su: Homepage #9326141
    DagoPer giocare solo metà gioco...? Quindi quando fai giochi PSOne e PS2 intanto pensi: " che schifo sto facendo un gioco a metà!"...mi sembra assurdo...se vuoi giocare con qualcun altro a titoli come Gran Turismo, Fifa o Rock Band puoi benissimo farlo a casa ^^' Io online non ci sto quasi più giocando perchè preferisco di gran lunga giocare con gli amici vicino...poi se ogni tanto capita, giocare online ci può stare...

Poi ripeto di nuovo che una cosa del genere può funzionare solo per supermercati e simili...perchè parliamo di cose necessarie, di cui non puoi fare a meno...in questo modo incentivi il giocatore a comprare giochi, magari anche scadenti (vedi Giulia che Passione e Nintendogs...) per avere "gratis" qualche stupido gadget...che se lo trovi in giro spendi sicuramente di meno ^^'

4000 punti per il Wii Golden Wheel equivalgono a console +12 giochi...e ci tengo a sottolineare che devono essere Nintendo...quindi solo Mario, Zelda e via dicendo...per prendere 12 giochi + console devi spendere minimo più di 500€...e a parte il fatto che dopo un po' i punti scadono (mi sembra ogni 1 o 2 anni...), la vedo dura che tu vada a comprare 12 giochi Nintendo in quel lasso di tempo...e poi ti sembrerà di aver speso 500€ per un volante che costa quanto...?un decimo di quel prezzo...?ah già...ma è dorato XD

5500 punti per l borsa accessori DS, tra l'altro di un colore orribile XD (marrone) equivalgono a console + 18 giochi...per una cosa che spendi 20/30€ e la trovi pure migliore XD

4000 punti per 1000 Nintendo Points...che se li compri quanto costano...? Fai prima a comprarli o a prendere 12 giochi Nintendo...?

7000 punti per la tracolla Nintendo DSi...console + 24 giochi...a 50€ in un negozio specializzato Nintendo sicuramente la trovi ^^'

E poi suonerie, sfondi e adesivi per poche centinaia di punti...ma che te ne fai dico io? XD Le cose elencate sopra almeno sono utili...

E poi preferisco di gran lunga un servizio come il Playstation Plus dove pago 50€ all'anno e mi regalano una marea di giochi, sfondi e contenuti esclusivi a cui posso accedere...

vuoi mettere i giochi ps1 con ps3? i giochi ps1 durano 3 4 ore ed era roba vecchia non puoi fare il paragone. e poi io pago e non posso giocare online se un gioco è online perchè non dovrei giocarci?
    ok il tuo discorso li non fa una piega ma se prendi la ps3 o la vita più 14 giochi non hai nient altro. invece la nintendo ti da l'opportunita di scabiare le stelline con i premi. e come se la hai gratis. poi il plus è un altro discorso che non centra nulla con il fatto dei punti.
    poi e solo un mio pensiero e tu hai il tuo pensiero. quindi di sicuro non ti voglio inculcare il mio pensiero. alla fine sono punti di vista:thumbup:

10.     Mi trovi su: Homepage #9326142
    E' una buona idea, sì (io ho preso il portamonete di Kirby :001_wub:) ma le stella da prendere a volte sono troppe e ogni anno le stelle vengono resettate -_-

Comunque ogni gioco sono 100 stelle (50 per il gioco e altre 50 per il questionario dopo circa una settimana).

Dago E poi...basta prendere 8 giochi...? No..i giochi DEVONO essere NINTENDO...se cominci a prendere un gioco Ubisoft o EA le stelle già non ce le hai...almeno così funzionava quando lo avevo io...avevo DS, Professor Layton, Final Fantasy 3 e Dragon Quest...e solo Professor Layton (di proprietà Nintendo e non Square Enix) mi dava le stelle...

I giochi devono essere distribuiti dalla Nintendo per contenere il codice.
    Es. RE:Revelation contiene il codice sebbene sia della Capcom

Dago questo vuol dire che devi comprare tutti quei giochini idioti tipo Nintendogs o Giulia che Passione XD

Giulia passione è della Ubisozz'.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9326143
    Mearkux_93Questa idea l'ha sempre avuta la nintendo, fin dai primi giochi del gameboy advange, se non prima.
    Beh rettifico che la console 3ds vale 750 punti non 1000, riguardo a questo è sempre stata un ottima idea da parte della grande N per combattere l'usato :)
    e come premi non ci sono solo giochi ma anche gadget tipo custodie del ds e altro =)

I giochi messi in palio credo che siano al massimo 2 o 3...e ci vogliono talmente tante stelle che tanto vale che te li compri XD

ALTAIR97

Chiedo scusa per l'ignoranza ^^'

Ripeto che preferisco spendere 50€ all'anno e avere MINIMO 12 giochi gratis + 24 minis gratis...
  12.     Mi trovi su: Homepage #9326145
    Idea bella davvero, io ho il cubetto di Super Mario che fa i rumori. *_*
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

nintendo? siiii grande idea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina