1.     Mi trovi su: Homepage #9326248
    Ragazzi, ho appena preso FIFA STREET, ma per problemi del mio account principale non posso scaricare il pass, posso scaricare il PASS DI FIFA STREET da un altro account secondario e poi giocarci sul mio account principale?
    (so che ho già fatto questa domanda in precedenza, ma in riferimento ad UC3 e non a fifa e voglio la certezzza che per fifa valga la stessa cosa di UC3)

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9326250
    ZinekromRagazzi, ho appena preso FIFA STREET, ma per problemi del mio account principale non posso scaricare il pass, posso scaricare il PASS DI FIFA STREET da un altro account secondario e poi giocarci sul mio account principale?
    (so che ho già fatto questa domanda in precedenza, ma in riferimento ad UC3 e non a fifa e voglio la certezzza che per fifa valga la stessa cosa di UC3)

Sì,puoi farlo. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9326251
    ZinekromRagazzi, ho appena preso FIFA STREET, ma per problemi del mio account principale non posso scaricare il pass, posso scaricare il PASS DI FIFA STREET da un altro account secondario e poi giocarci sul mio account principale?

Dipende dal gioco!
    Se hai problema a scaricare col tuo account, vai qui:
    https://account.sonyentertainmentnetwork.com/login.action
    disattiva tutti gli slot, così potrai scaricare tutto quello che vuoi sul tuo account
  4.     Mi trovi su: Homepage #9326255
    si puoi scaricarlo con un secondo account e funziona su tutti gli account che hai su quella console, cmq ricorda che se cancelli l'account con il quale hai riscattato il codice allora perdi anche il pass

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]

Importante pass online aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina