1.     Mi trovi su: Homepage #9326593
    Secondo la voce diffusasi in rete, SEGA avrebbe tenuto in stand-by Shenmue HD e addirittura Shenmue II HD in quanto nutre seri dubbi sul futuro della serie, anche se si dichiara "eccitata" dall'interesse che la notizia sta suscitando nei fan. Al momento non vi sono conferme o smentite ufficiali. E da oggi si è diffuso il rumor che la famosa saga per Dreamcast ha già il primo capitolo pronto per il lancio su PS store e Marketplace XBOX

2.     Mi trovi su: Homepage #9326597
    DuffmanPer la verità no. Certo, ha contribuito a definire il genere nella sua forma moderna, ma con ovvie distinzioni derivanti dalle tecnologie in ballo, c'erano esempi di free roaming pure due generazioni prima.

duff per caso ne sai qualcosa in più su questa shenmue HD collection?
    La faranno davvero?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9326601
    ryonarushimaSi è un pezzo di storia. E se non ricordo male è uno dei giochi più costosi di sempre.
    Peccato che uscì in un'epoca e su una console sfortunate. Leggende come queste meritano molto di più.

Su che cosa è uscito??
    Capito è quello che hai in firma!!

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9326603
    ryonarushimaIl primo su dreamcast. il secondo pure, ma dopo che microsoft ne acquistò i diritti uscì pure sulla prima xbox.

Se escono sottotitolati in italiano lo compro sicuro, tra l'altro in una recensione di Deadly Premonition dopo aver finito il gioco lessi che in alcune cose ci assomigliava molto a Shenmue.

Shenmue HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina