1.     Mi trovi su: Homepage #9326619
    Ciao ragazzi,
    parto col dire che non so se ho postato nella sezione giusta quindi sarò breve.
    L'argomento si capisce dal titolo: Un HD PVR Gaming Edition è utilizzabile su un televisore HD Ready? Grazie a tutti devo esserne estremamente sicuro prima di comprarlo :thumbup:
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  2.     Mi trovi su: Homepage #9326621
    DuffmanSolo pochi apparecchi professionali catturano ed escono a 1080p. Non dovresti avere problemi, finchè la TV ha almeno un ingresso component (suppongo l'accrocchio esca in component, giusto?).

Ma un HD Ready è 720p XD

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9326622
    rudyvicMa un HD Ready è 720p XD

Ehr... sì. Il punto è quello.

Intendevo dire che andando a memoria, l'unico problema possibile dell'usare un dispositivo di cattura su una TV hdready sarebbe se si trattasse di un dispositivo che cattura a 1080p. Ma dato che come dicevo solo poche schede professionali lo fanno, il problema si riduce agli ingressi e alle connessioni.

Peraltro per catturare a 1080p serve comunque una PS3 debug, ora che ci penso, visto che su HDMI a 1080p le console normali hanno l'HDCP abilitato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9326623
    inoltre registrare a 1080p non serve a niente: i video pesano anche troppo e nessuno li guarda a quella risoluzione, attualmente 720p mi sembra l'ideale (poi si vedono dei video che vengono definiti "HD" ma che poi sono peggio di certi 360 e altri che al massimo raggiungono i 480 ma sembrano più risoluti di molti video a 720..)

PS: ho da anni una TV HD Ready collegata alla PS3 con cavo HDMI, eppure mi diceva fin dal principio che l'uscita è in Full HD, wtf?

HD PVR in Televisore HD Ready?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina