1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9327009
    Ma che è sta ca**ata?tanto per sapere.............
    cioè io già vedo dalla pubblicità che e tutto un copione dietro l'altro :nooo:
    Cioè ci togliamo il gf per un pò di mesi e già interviene uno programma inutile!!
    Ma perchè non fanno un paio di film in prima visione????visto che ce ne sono molti ma................piuttosto fanno merda:thumbdown:
    Io ogni sera devo diventare un deficente per trovare un programma o film adeguato,gira canale.................gira.......rigira............
    che palle!!!!!
    non ho più parole

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9327010
    ManuelrallydirtMa che è sta ca**ata?tanto per sapere.............
    Cioè ci togliamo il gf per un pò di mesi e già interviene uno programma inutile!!
    Ma perchè non fanno un paio di film in prima visione????visto che ce ne sono molti ma................piuttosto fanno merda:thumbdown:
    Io ogni sera devo diventare un deficente per trovare un programma o film adeguato,gira canale.................gira.......rigira............
    che palle!!!!!
    non ho più parole

Tsè l'hai capita adesso che tra poco diremo tutti:"aridateci il gf"?:lol:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9327011
    ManuelrallydirtMa che è sta ca**ata?tanto per sapere.............
    che palle!!!!!
    non ho più parole

La cosa che più detesto in questo programma è che nella pubblicità hanno avuto il coraggio di mettere la canzone "Lose Yourself" di Eminem! L'hanno proprio sputtanata
  4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9327014
    junglemanTsè l'hai capita adesso che tra poco diremo tutti:"aridateci il gf"?:lol:

Il gf è peggio di un film di questi, sempre la solita roba!!:glare: Ormai la Rai e i canali italiani(e quasi tutti i programmi) fanno schifo, che prendessero esempio da bbc e altri!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9327015
    Clemente Russo da grande campione che era.. è diventato anke lui un'attore da quattro soldi...(facciamo due...) :nooo:
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9327017
    mi viene da ridere ogni volta che guardo quella publicità! :lol:
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

7.     Mi trovi su: Homepage #9327018
    ahahah in 30 secondi di spot si capisce già che sarà "una cagata pazzesca!" (cit.)
    io ormai ci ho rinunciato, piuttosto guardo per la quarantesima volta le repliche de "i soliti idioti" su mtv...
    la tv di oggi è questa, tolgono lo sterco e lo rimpiazzano con la merda!

XII
  8.     Mi trovi su: Homepage #9327021
    quando ho visto lo spot stavo per svenire... quando hanno spiegato meglio di che parlava è stata la fine...

perchè in effetti è questo il metodo... come risolvi i casini di un ragazzo problematico? spiattellando i suoi casini a mezza italia. mi pare scontato.:nosmile:
    se non è una cagata nucleare questa allora non so cos'è... credo che la tv spazzatura americana sia più istruttiva:nosmile:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

9.     Mi trovi su: Homepage #9327022
    Mr.Jayahahah in 30 secondi di spot si capisce già che sarà "una cagata pazzesca!" (cit.)
    io ormai ci ho rinunciato, piuttosto guardo per la quarantesima volta le repliche de "i soliti idioti" su mtv...
    la tv di oggi è questa, tolgono lo sterco e lo rimpiazzano con la merda!

Si vabbè, manco mi dicessi National Geographic. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Fratello Maggiore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina