1.     Mi trovi su: Homepage #9327093
    Nulla è stato confermato ma in rete è iniziato a trapelare un filmato di un ipotetico Fallout 4 ambientato in una devastata San Francisco. Questo sarebbe il trailer, che ha detta di molti sarebbe un fake.
    Ora non fatevi venire egliaculazioni precoci perchè nulla è stato confermato, ma se avete qualche news postatele e varranno editate in questo post.

2. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9327094
    Il primo pensiero è un fake, però il video è fatto più che bene, io sono fiducioso, con moltissimi trailer si pensa subito al fake, ma io sono fiducioso, dai fallou 4, ti aspettiamo :drool:

Grazie Mille Krona! La migliore
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9327095
    LOL è il terzo 3D che mostra lo stesso filmato tre volte.:lol:

è un fake bello e buono.

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9327096
    NathanDrakeIl primo pensiero è un fake, però il video è fatto più che bene, io sono fiducioso, con moltissimi trailer si pensa subito al fake, ma io sono fiducioso, dai fallou 4, ti aspettiamo :drool:

Anche io credo sia n fake, perchè avevo letto di alcune notizie che sarebbe stato ambientato in Europa :smilie_bigeye:

5.     Mi trovi su: Homepage #9327098
    Fake! D:
    LOL.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9327099
    avevo aperto un thread anche io... comunque su f4 ho fatto un ragionamento:
    la cara bethesda disse che non ci sarebbero voluti sicuramente 10 anni (come il lasso di tempo fra il 2 e il 3) per vedere il quarto capitolo, ma circa 3 anni da nw. Ora, Watshon, quando uscì nw? Esatto, nell'Ottobre 2010, quindi f4 dovrebbe uscire nell'ottobre (più o meno) 2013... e noi siamo nel 2012... skyrim fu annunciato circa un anno prima della sua uscita quindi... per logica... entro la fine del 2012... fallout 4... sarà annunciato!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9327100
    hale326avevo aperto un thread anche io... comunque su f4 ho fatto un ragionamento:
    la cara bethesda disse che non ci sarebbero voluti sicuramente 10 anni (come il lasso di tempo fra il 2 e il 3) per vedere il quarto capitolo, ma circa 3 anni da nw. Ora, Watshon, quando uscì nw? Esatto, nell'Ottobre 2010, quindi f4 dovrebbe uscire nell'ottobre (più o meno) 2013... e noi siamo nel 2012... skyrim fu annunciato circa un anno prima della sua uscita quindi... per logica... entro la fine del 2012... fallout 4... sarà annunciato!

:thumbup: Se ragioni così,potresti indovinare anche il prossimo COD quando esce cioè tra 6mesi...(sto scherzando),ottimo ragionamento ma comunque rimane il fatto che nel 2008 pete hines,disse,''non ci fermeremo al terzo capitolo,abbiamo il brand e vogliamo svilupparlo'',che sia confermato il quarto capitolo è ovvio,ma resta da capire tra quanto tempo uscirà,credo possa seguire la linea marcata da GTAV,lanciando un trailer al prossimo E3 e non rilasciando dichiarazioni,almeno fino a metà 2013,e fermo restando che utilizzeranno il motore grafico di proprietà nuovo di zecca usato in skyrim e magari ripulito da bug vistosi,il gioco potrebbe uscire proprio agli inizi dell'autunno 2013...a meno di indiscrezioni già trapelate per una ps4 sennò..dubito uscirà per ps3.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9327101
    Occhio alla data di up dei video... è roba di più di 1 anno fa.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9327102
    Non so davvero da dove cominciare.

• NON APRIRE "3D UFFICIALI" SENZA UN COMUNICATO O COMUNQUE NOTIZIE CONFERMATE (LEGGI: PROVENIENTI DAL PRODUTTORE O DALLO SVILUPPATORE)
    • RAGIONATE E VERIFICATE PRIMA DI POSTARE. INTERNET E' *ZEPPA* DI SCIOCCHEZZE. NON CONTRIBUITE A DIFFONDERLE.
    • FATE UNA RICERCA NEL FORUM PRIMA DI POSTARE

Rendetevi conto: sono cose che non sono sul regolamento per il semplice motivo che dovrebbe bastare il buon senso di ciascuno per capirle e adottarle.

Fallout 4 [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina