1.     Mi trovi su: Homepage #9327140
    Ho un piccolo problema:
    sto giocando il finale di me2 per la... 5/6 volta (ora non ricordo il numero esatto).
    stranamente, questa volta, quando l'araldo parla lo fa in inglese. una cosa mai accaduta.
    il gioco l'ho preso dall'inghilterra tramiete amazon, ma è multilingua e i dialoghi sono SEMPRE stati in italiano...
    qual'è il problema?

2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9327141
    Dragon90Ho un piccolo problema:
    sto giocando il finale di me2 per la... 5/6 volta (ora non ricordo il numero esatto).
    stranamente, questa volta, quando l'araldo parla lo fa in inglese. una cosa mai accaduta.
    il gioco l'ho preso dall'inghilterra tramiete amazon, ma è multilingua e i dialoghi sono SEMPRE stati in italiano...
    qual'è il problema?

Che stranezza :cursing:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9327142
    qual'è il problema?

nn è che smanettando tra le opzioni hai messo i dialoghi in inglese e i sottotitoli in italiano?controlla

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9327143
    qual'è il problema?

ma sempre a te succedono ste stranezze?!?! :smiliecam3:
    junglemannn è che smanettando tra le opzioni hai messo i dialoghi in inglese e i sottotitoli in italiano?controlla

appunto.
    io nn so quante volte l'ho finito (ho il platino) e nn mi è mai capitato nulla... mah...
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

5.     Mi trovi su: Homepage #9327144
    qual'è il problema?

è un bug :lol: è successo pure a mia sorella quando giocava :lol:

a me però mai :glare:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9327146
    Dragon90è solo l'araldo a parlare in inglese .-.

e allora dev'essere un bug di un qualche tipo... :yes:
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

7.     Mi trovi su: Homepage #9327150
    Il gioco è sicuramente vittima di possessione diabolica multipla.Tra un paio di giorni l'araldo o qualche altro personaggio parlerà russo o azerbaigiano.
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.

ME2: l'araldo è diventato inglese!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina