1.     Mi trovi su: Homepage #9327288
    Dopo una vita ho ripreso Dead Island (sulla xbox) e ho finito la campagna aggregandomi a un po' di sconosciuti online. Dopo speravo di poter continuare completando le vecchie submission e facendo qualche altro obiettivo tra quelli fattibili rimasti indietro. Ho visto però che mi permette solo di ripartire con la new game + che mi mantiene il livello e gli oggetti ma azzera il resto. Non mi sembra ci sia modo di rientrare nella lobby come prima. In alternativa ho pensato di farmi invitare da un amico nella sua partita, chissà se così funzionerebbe? Devo ancora provare anche la blodbath arena.

2.     Mi trovi su: Homepage #9327289
    Da quanto ricordo, anche se ti fai invitare, appena esci dall'online riparti dall'ultimo salvataggio di gioco offline. Quindi no, devi rifarti tutto :P
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9327290
    gianluca76Da quanto ricordo, anche se ti fai invitare, appena esci dall'online riparti dall'ultimo salvataggio di gioco offline. Quindi no, devi rifarti tutto :P

Beh però quando sono invitato online posso giocare le missioni che mi mancano. Cioè il mio amico va un certo capitolo, mi invita e in quella partita io posso raccatare collezionabili, far crescere il personaggio e qualche obiettivo. Questo mi basta, non è un gioco che voglio finire al 100% (o tantomeno rifare tutto!)

Un pao di domande su Dead Island

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina