1.     Mi trovi su: Homepage #9327408
    ciao a tutti il mio problema e che quando vado ad inserire il disco sula console questo nn lo vuole far entrare , come sapete basta che avvicinate il disco all entrata della ps3 e questo lo tira a se , invece la mia nn lo fa piu a causa della mia sorellina di 3 anni che ci e andata a mettere le mani sopra quindi chiedo a voi se devo portarla all assistenza ooppure fare altro
    "Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini."
    Assassin's Creed
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9327409
    iskanderciao a tutti il mio problema e che quando vado ad inserire il disco sula console questo nn lo vuole far entrare , come sapete basta che avvicinate il disco all entrata della ps3 e questo lo tira a se , invece la mia nn lo fa piu a causa della mia sorellina di 3 anni che ci e andata a mettere le mani sopra quindi chiedo a voi se devo portarla all assistenza ooppure fare altro

deve essersi staccato il cavo flat d'alimentazione all'interno,lo so perchè quando ho cambiato il mio si era staccato e faceva lo stesso,se nn è in garanzia potresti provare ad aprirla da solo e a sistemarlo o a chiedere a qualcuno pratico

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9327410
    Se non è in garanzia e sei pratico con queste cose allora prova a ripararla da solo. Ripeto, non è difficile, ma devi avere un pò di dimistichezza con queste cose e sapere come funziona un lettore ottico poichè dubito fortemente che si sia staccato un "flat cable". Penso sia un problema di meccanica.

► problema lettore ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina