1. darksiders 2  
        Mi trovi su: Homepage #9327474
    VENDO

Dante's Inferno St. Lucia Edition (codici per dlc non utilizzati) + mini guida strategica - Pal ita - 15 euro + spese spedizione - condizioni pari al nuovo
    Shadows of the Damned - Pal Uk (italiano comunque presente) - 15 euro + spese spedizione - condizioni pari al nuovo
    Bayonetta + mini guida strategica - Pal ita - 10 euro + spese spedizione - ottime condizioni
    ModNation Racers - Pal ita - 10 euro + spese spedizione - ottime condizioni
    Bioshock 2 - Pal ita - 10€ + spese spedizione - ottime condizioni
    Fallout 3 - Pal ita - 7€ + spese spesizione (la custodia ha una piccola crepa sul fianco dell'apertura)

Spedizione a 5€ per posta raccomandata normale, oppure 6€ con raccomandata 1
  2.     Mi trovi su: Homepage #9327475
    sefyroVENDO

Dante's Inferno St. Lucia Edition (codici per dlc non utilizzati) + mini guida strategica - Pal ita - 15 euro + spese spedizione - condizioni pari al nuovo
    Shadows of the Damned - Pal Uk (italiano comunque presente) - 15 euro + spese spedizione - condizioni pari al nuovo
    Bayonetta + mini guida strategica - Pal ita - 10 euro + spese spedizione - ottime condizioni
    ModNation Racers - Pal ita - 10 euro + spese spedizione - ottime condizioni
    Bioshock 2 - Pal ita - 10€ + spese spedizione - ottime condizioni
    Fallout 3 - Pal ita - 7€ + spese spesizione (la custodia ha una piccola crepa sul fianco dell'apertura)

Spedizione a 5€ per posta raccomandata normale, oppure 6€ con raccomandata 1

Ciao, 18 spedito Shadows of the Damned?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9327478
    sefyrociao,
    mi spiace, ma i prezzi son già più che bassi così. non scendo ulteriormente... se sei ancora interessato fammi sapere ^_^

ciao

Ok, in questo caso però ci risentiamo tra una settimana, che sabato parto con la scuola e aspetto di vedere quanti soldi mi restano, se non è un problema! :)

[VENDO] Mercatino Sefyro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina