1.     Mi trovi su: Homepage #9327489
    Non ho trovato altri tread riguardo a questo meraviglioso gruppo:

I Led Zeppelin sono semplicemente gli dei del Rock n' Roll, di cui grandi innovatori e fra i principali pionieri dell'hard rock e dell'heavy metal.
    Si sono formati in Inghilterra nel 1968 con Robert Plant(voce e armonica), un cantante a dir poco pazzesco con voce struggente che va dal dolce cantato fino a vere e proprie urla, fonte di ispirazione per innumerevoli cantanti futuri; Jimmy Page(chitarra, theremin e lap steel), uno dei più grandi, innovatori, importanti chitarristi dell'intera storia del rock con il suo suono distorto, seducente, aggressivo; John Paul Jones(Basso, organo e mandolino) uno dei più grandi quanto sottovalutati bassisti di tutti i tempi capace di eseguire dei giri di basso inimitabili, oltre a questo però, John è un fottuto talento con gli organi e generalmente un geniaccio della musica, con una personalità timida, modesta e non molto esibizionista; infine alla batteria c'è John Bonham(Bonzo), considerato anche lui fra i più importanti innovatori della batteria nel rock, con una tecnica devastante, creativa, aggressiva detta ancora oggi il modo di concepire la batteria nel rock e nell'heavy metal.

Il gruppo rimane unito fino alla tragica e prematura morte di quest'ultimo, infatti i Led Zeppelin dichiararono che non c'era nessun altro batterista come bonzo e che il gruppo senza di lui non sarebbe più riuscito ad andare avanti.

Discografia:

-Led Zeppelin (1969)
    -Led Zeppelin II (1969)
    -Led Zeppelin III (1970)
    -Led Zeppelin IV (1971)
    -Houses of The Holy (1973) (avreste detto Led Zeppelin V eh?)
    -Psycal Graffiti (1975)
    -Presence (1976)
    -The Song Remains The Same (1976)
    -In Trough Out The Door (1979)
    -Coda (1982) (È la raccolta dei brani in lavorazione prima della morte di Bonzo)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9327492
    SpecserMai sentiti prima d'ora, ho trovato una loro canzone, Stairway to Heaven, ma non mi piace tanto... è troppo lenta, il chitarrista poi non è sto granchè.

1) mai sentiti? Uat!? :lol:
    2) Stairway to Heaven è il capolavoro, e si vede che hai ascoltato i primi due minuti se non meno, dato che aumenta di tempo circa verso il finale
    3) è il terzo chitarrista migliore al mondo, dimmi tu :lol:

Un consiglio, ascoltati Heartbreaker, l'assolo a metà canzone circa, e poi dimmi...

EDIT: hai Jimmy Page con la EDS-1275 in firma e non li conosci?! :lol:
    Krona Laida!

3.     Mi trovi su: Homepage #9327493
    Pepuz1) mai sentiti? Uat!? :lol:
    2) Stairway to Heaven è il capolavoro, e si vede che hai ascoltato i primi due minuti se non meno, dato che aumenta di tempo circa verso il finale
    3) è il terzo chitarrista migliore al mondo, dimmi tu :lol:

Un consiglio, ascoltati Heartbreaker, l'assolo a metà canzone circa, e poi dimmi...

EDIT: hai Jimmy Page con la EDS-1275 in firma e non li conosci?! :lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #9327495
    PepuzTi nomino ufficialmente mio mito! *.*
    Io li adoro e sono strafelice che qualcuno abbia aperto un 3d su di loro!
    Ti stimo!!!
    (l'album 'Coda' non lo conti?)

Io mi stavo domandando com'era possibile che nessuno l'avesse ancora fatto :lol: Per 'Coda' me lo sono dimenticato provvedo subito. (Scusa Bonzo:D )

SpecserMai sentiti prima d'ora, ho trovato una loro canzone, Stairway to Heaven, ma non mi piace tanto... è troppo lenta, il chitarrista poi non è sto granchè.

Parli come dei miei compagni di classe... Però specifica meglio quando scherzi che mi stavi spaventando :nosmile:

Led Zeppelin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina