1.     Mi trovi su: Homepage #9327526
    Più che Hardware, direi che è una cosa Software.
    Visto che la nuova console è RegionFree, e c'è qualche gioco che in Europa non è stato pubblicato mi piacerebbe provarli con mano con una demo e magari acquistarlo su importazione da Amazon e affini.
    Come posso fare se voglio accedere allo store Giapponese o Americano? Non è possibile accedere con la PsVita con un account creato in un secondo momento per accedere allo Store Nipponico, perché ogni console può essere legato a un solo account (così pare), e in caso contrario formattarlo del tutto per accedere con un account secondario.

2.     Mi trovi su: Homepage #9327528
    Più che altro direi che è una cosa fastidiosa che complicata, visto che in breve si tratta di cancellare quel che si ha scaricato, creare un account giapponese/americano e aver accesso a contenuti inediti in Europa per poi cancellare di nuovo quel che si ha scaricato solamente per provare, e infine riavere l'accesso allo store Europeo e riscaricare quel che è stato cancellato.
    Insomma, in casi come questi farebbe più che piacere avere una comoda opzione sullo store per passare dall'uno all'altro senza troppi fastidi, visto che le demo sono fatte per provare un gioco e valutarne in futuro l'acquisto, che sia pubblicizzato o meno nel paese in questione, c'è sempre l'importazione dall'estero, poi si parla sempre di una console RegionFree.

PsVita: scaricare contenuti da store Americani e Giapponesi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina