1.     Mi trovi su: Homepage #9327592
    PlayStation Norge domani rivelerà qualcosa su Uncharted anche se ancora non si sa cosa, se un nuovo capitolo o qualcos'altro, per ora sono state distribuite due immagini, vi lascio i link chiedendo cosa sarà secondo voi, io ovviamente spero in U4.

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=408362805855943&set=a.192256027466623.54673.160049864020573&type=1&theater

e il sito più importante:
    http://uutforsket.no/

Non ci resta che aspettare, se sarà solo un DLC, questo thread scomparirà nel nulla :ninja:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9327599
    Vinci41Uncharted SHD* Collection

Il gioco sarà in 4D e 2160p

*(Super High Definition) :001_tt1:

sinceramente le collection di giochi ps3 nn le capisco:glare:,considerando che i televisori 3d nn stanno andando bene,figurati sto 4d che nn manco che è:kater2:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9327601
    junglemansinceramente le collection di giochi ps3 nn le capisco:glare:,considerando che i televisori 3d nn stanno andando bene,figurati sto 4d che nn manco che è:kater2:

CINEMA 4D (anche noto con l'acronimo C4D, ora giunto alla relase 13) è un software per la modellazione 3D e l'animazione prodotto dalla software house MAXON Computer GmbH che ha sede a Friedrichsdorf in Germania. Il programma supporta tecniche di modellazione procedurale, poligonale e solida, la creazione e l'applicazione di texture, la gestione dell'illuminazione, l'animazione e il rendering delle scene. Cinema 4D è dedicato principalmente alla postproduzione di film per la realizzazione di effetti speciali, principalmente grazie al modulo opzionale Bodypaint 3D. È apprezzato anche nel mondo della grafica e dell'animazione, grazie all'integrazione con i più diffusi software del settore, come Adobe Flash. :ihih:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9327602
    Vinci41CINEMA 4D (anche noto con l'acronimo C4D, ora giunto alla relase 13) è un software per la modellazione 3D e l'animazione prodotto dalla software house MAXON Computer GmbH che ha sede a Friedrichsdorf in Germania. Il programma supporta tecniche di modellazione procedurale, poligonale e solida, la creazione e l'applicazione di texture, la gestione dell'illuminazione, l'animazione e il rendering delle scene. Cinema 4D è dedicato principalmente alla postproduzione di film per la realizzazione di effetti speciali, principalmente grazie al modulo opzionale Bodypaint 3D. È apprezzato anche nel mondo della grafica e dell'animazione, grazie all'integrazione con i più diffusi software del settore, come Adobe Flash. :ihih:

Sei stato chiaro:kater2:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9327603
    Ma fanno tutte così le software house. Scrivono una data su uno sfondo e ti fanno rodere nell' attesa (come per ac III ). Comunque ben venga sono un grandissimo fan di uncharted anche se mi sembra presto per un prequel...
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9327604
    junglemansinceramente le collection di giochi ps3 nn le capisco:glare:

Hai intuito che stava scherzando, sì?

considerando che i televisori 3d nn stanno andando bene,figurati sto 4d che nn manco che è:kater2:

Il *lontano* futuro. E per inciso, se hai cifre sulle TV 3d vorrei vederle anch'io. L'unico motivo oggi come oggi per cui il 3D è una nicchia è il fatto che gli unici modelli a supportarlo sono quelli top di gamma.

Per inciso, rimanendo IT: secondo voi, davvero un annuncio relativo a Uncharted 4 arriverebbe da Sony Norvegia?

Ah: in b4 "commercialaaata!"

Un annuncio riguardo Uncharted 4?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina