1.     Mi trovi su: Homepage #9327652
    Non sò dove poter postare questo 3D, ma questo mi sembra il miglior posto...
    Lo sapevate che BLOCKBUSTER é fallita e che sta liquidando tutto dal 50% al 90%!!!
    Io l'ho saputo ieri per caso... Non ci ho ancora fatto un salto ma dobbiamo sbrigarci se vogliamo prendere qualche giocone o DVD che sia ad un prezzo allucinante :thumbup:
    Volete sapere che cosa faranno al posto dei videonoleggi??? Parafarmacie!! :coool:

2.     Mi trovi su: Homepage #9327653
    Il_ciccio_91Non sò dove poter postare questo 3D, ma questo mi sembra il miglior posto...
    Lo sapevate che BLOCKBUSTER é fallita e che sta liquidando tutto dal 50% al 90%!!!
    Io l'ho saputo ieri per caso... Non ci ho ancora fatto un salto ma dobbiamo sbrigarci se vogliamo prendere qualche giocone o DVD che sia ad un prezzo allucinante :thumbup:
    Volete sapere che cosa faranno al posto dei videonoleggi??? Parafarmacie!! :coool:

dove abito io (provincia di lecco)sono falliti quasi 2 anni fa e i negozi sono gia chiusi.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9327654
    Il_ciccio_91Non sò dove poter postare questo 3D, ma questo mi sembra il miglior posto...

ottimo (anche se è un dramma per i lavoratori:001_unsure:),peccato che il più vicino da me sta a 110km

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9327660
    Mah strano. Qualche giorno fa sono andato al blockbuster a prendere Mass Effect 2 ma nn c'era niente in offerta. Forse in alcune città ha chiuso e in altre no
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9327663
    FusRoDahMah strano. Qualche giorno fa sono andato al blockbuster a prendere Mass Effect 2 ma nn c'era niente in offerta. Forse in alcune città ha chiuso e in altre no

No, da quello che ho letto chiudono tutti e diventano parafarmacie/ centribenessere.... :scared:
    Billuz_14Da me è chiuso da un bel po'... Peccato, non solo per i videogiochi che, alla fine non sono indispensabili, ma per tutti quei lavoratori che rimarranno a casa senza sapere come mantenere una famiglia..

Eh già, hanno detto che da 720 dipendenti se ne salverà un'ottantina...:closedeyes:

6.     Mi trovi su: Homepage #9327666
    Il_ciccio_91No, da quello che ho letto chiudono tutti e diventano parafarmacie/ centribenessere.... :scared:

Eh già, hanno detto che da 720 dipendenti se ne salverà un'ottantina...:closedeyes:

E quand'è ke chiuderebbe il blockbuster?
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

BlockBuster OUT!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina